Dyson V6 Recensione

dyson 008

Non sono una fanatica della pulizia ma l’igiene dei materassi e divani di casa, soprattutto in presenza di bambini e animali è doverosa.

Tutti conosciamo Dyson, marchio di elettrodomestici di nicchia molto costoso, ma le prestazioni dei prodotti di questo brand sono molto elevate e l’investimento vale. Io per prima ho avuto modo, nel corso dell’ultimo anno, di aprire le porte di casa mia a vari prodotti Dyson da testare e sinceramente ne sono entusiasta.

Dyson V6 Recensione

Dyson V6 Mattress

dyson 005

Dyson V6 design e misure

Dyson V6 Mattress Aspirapolvere Portatile per Materassi ha un design tecnologico in tipico stile Dyson e le misure sono ridotte. 12,7 cm x 31,9 cm x 20,8 cm. Nella confezione sono presenti 3 accessori, la spazzola con fibre di carbonio, un bocchettone di plastica e la spazzola con setole morbide.

Dyson V6 Mattress Aspirapolvere Portatile aspira lo sporco grazie ai due cicloni che filtrano e separano le particelle di polvere e gli acari dai nostri letti e divani e rimuovendo gli allergeni fino a 0,3 micron. L’aria raccolta insieme allo sporco viene a sua volta filtrata, ripulita da tutte le microparticelle e rilasciata nell’ambiente quindi in un certo senso pulisce anche l’aria.

Dyson V6 motore e potenza

Grazie al motore Digitale V6 i 350 watt di potenza ( un aspirapolvere normale ne ha 1400 ), il chilo e mezzo di peso e i magici 20 minuti di autonomia &egrave possibile pulire a fondo il divano e le poltrone oppure un materasso matrimoniale e due singoli in tutta serenità perchè la spazzola motorizzata con setole rigide in nylon non si limita ad aspirare ma grazie al suo movimento agita le fibre del materasso e questa vibrazione continua permette il rilascio di polvere e allergeni.

matress dyson 3

Dyson V6 tutti gli usi

Dyson V6 Mattress Aspirapolvere Portatile Per Materassi è perfetto anche per la pulizia dei sedili dell’auto! Il bocchettone di plastica è lungo ben 25 cm e ci permette di usarlo anche tra gli spazi più difficili da raggiungere dell’auto quindi è perfetto anche per una corretta pulizia di sedili, spazi interni dell’auto e per chi vuole anche i tappetini quindi insomma… fa felice anche i mariti che fino al giorno prima usavano gli aspirapolvere a gettone dei selfservice lamentandosi della poca aspirazione….

La spazzola con setole morbide è perfetta per fare la polvere e per pulire superfici delicate, possiamo usarla anche per pulire le tende, i pizzi, le tovagliette nelle vetrinette di casa, anche sui fiori finti e tutti i souvenir a cui teniamo.

dyson matress 1

Dyson V6 Recensione – considerazioni finali

Dyson V6 Mattress Aspirapolvere Portatile Per Materassi a distanza di un anno dal suo arrivo si rivela ancora oggi il mio alleato perfetto per le pulizie di tutte le superfici con tessuti. La sua pulizia è semplice anche se dei piccoli residui di particolato rimangono presenti all’interno della sua struttura che è smontabile fino a un certo punto. Il filtro principale si svita dalla parte superiore e si può lavare sotto l’acqua corrente. L’importante è farlo asciugare lontano da fonti di calore o dal sole diretto per preservarne le caratteristiche. Il secondo filtro necessita di una pulizia meno frequente mentre il cestello di raccolta va pulito ogni volta che si usa.

Dyson V6 Mattress Aspirapolvere Portatile Per Materassi è il miglior elettrodomestico che ho provato fino a oggi. Le sue prestazioni sono davvero ottimali e il tempo di autonomia è più che sufficiente per gestire un salotto o le camere da letto. Tutti i peli di gatto di casa mia vengono risucchiati in un colpo solo dal potente motore V6 e il risparmio di tempo e di fatica è notevole!

Tags : aspirapolvereaspirapolvere per materassiaspirapolvere senza filiconsiglidysondyson V6 mattressdyson v6 recensioneelettrodomesticiesperienzafine livingla mia esperienzalifestylepulizie di casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Ciao, con tre micie in casa, questo aspirapolvere è da avere assolutamente, specie perchè in camera da letto deve essere tutto super igienizzato, grazie del consiglio

  2. un prodotto davvero ottimo, dovrebbe essere presente in ogni casa, anche perchè nessuno immagina quanta polvere può contenere un materasso, fonte di forti allergie

  3. ho sentito solo parlar bene dei prodotti Dyson, credo che quando dovrò sostituire aspirapolvere, phon e altro mi rivolgerò a loro

Leave a Response