Parrucca di capelli veri

Parrucca di capelli veri la mia esperienza

L’ultima tendenza per avere capelli sempre perfetti in pochi minuti è utilizzare parrucche di capelli veri o externsion. Tantissime star le usano sui set cinematografici o durante le loro apparizioni pubbliche. Chiome incredibili, perfette, voluminose, luccicanti colpiscono immediatamente la nostra vista e, inutile dirlo, chi non vorrebbe avere dei capelli così?

Ed ecco che navigando su Univigs sono rimasta colpita da una parrucca di capelli veri originale e bellissima. La prima cosa che mi ha colpita è stata il taglio corto. Perchè le parrucche sono belle sia lunghissime che non!

La parrucca di capelli veri in questione è il modello SCARLETT, scalato alla perfezione con una texture e un movimento di capelli che ondeggiano in modo armonioso incorniciando il viso e collo.

La parrucca è stata realizzata con capelli veri e la materia prima ha una qualità elevata per garantire una migliore performance del risultato finale. Link diretto a questa parrucca di capelli veri –> Scarlett

IMG_20171011_151734

IMG_20171011_151717IMG_20171011_151724

IMG_20171011_151726

IMG_20171011_151711

Una parrucca realizzata con capelli veri dura molto più a lungo di una realizzata con capelli sintetici. La differenza non solo è visibile ad occhio nudo in quanto i capelli sintetici sono più lucidi e artificiali. Al tatto i capelli veri sono morbidi e setosi anche se il movimento rispetto al capello normale è più rigido. Con i capelli sintetici il movimento è quasi assente per la mancanza di flessibilità cosa che solo il capello vero sa garantire.

Per il lavaggio la parrucca di capelli veri necessita di shampoo e balsamo specifici. Comprarla online significa risparmiare rispetto a un negozio specializzato. Su Uniwigs la descrizione di ogni articolo è dettagliato. Potete selezionare colore, densità e lunghezza dei capelli in base al vostro gusto.

Chiaramente l’uso della parrucca di capelli veri è indicata per chi ha problemi di alopecia o alla perdita di capelli temporanea.

Traspirazione e leggerezza sono immediate. Per l’applicazione della parrucca è necessario usare la retina in dotazione in cui racchiudere la chioma. Successivamente bisogna infilare la parrucca dalla fronte per poi tirarla fino alla base della nuca. Ci vuole un po’ di manualità le prime volte perchè la parrucca è solo leggermente elastica.

IMG_20171011_152610 IMG_20171011_152716 IMG_20171011_152748

La parrucca di capelli veri è confezionata in modo elegante in un astuccio rigido. Nella confezione di Uniwigs ho trovato anche la speciale spazzola per la parrucca delle clips per affrancarla dove serve e le retine una nera e una più chiara per racchiudere i nostri capelli.

IMG_20171011_152810 IMG_20171011_152814 IMG_20171011_151734

Le mie impressioni. La parrucca di capelli veri è davvero molto bella e devo ammettere che è traspirante e leggerissima da indossare. A parte la manualità iniziale che se non si è esperti manca indossare questa parrucca significa perdere una decina di minuti. La parte più complicata non è tanto la retina sotto cui infilare i capelli veri ma fissare la parrucca vera in fronte per poi tirarla verso la nuca. Ad ogni modo il risultato piacevole è evidente e la parrucca rimane fissa a lungo.

Consiglio di portar sempre dietro uno specchietto per tenerla d’occhio soprattutto nella parte frontale ad ogni sono sono davvero felice di aver fatto questa esperienza.

I dettagli di questa parrucca di capelli veri sono questi:

Wig SKU CL0411

Color Celebrity Style

lenght 12”

Cap Construction Full Lace

Cap Size Average 22”

Density 130%

Se siete interessati all’acquisto di una parrucca di capelli veri online provate a sbirciare le parrucche di Uniwigs visitando il SITO e se trovate quella che fa per voi potete usufruire dello sconto del 10% usando il codice coupon Angy10 —> Uniwigs Celebrity WIgs Collection

Tags : #beautytipsaccessoribeautycapellicollaborazioneconsiglie-shopesperienzala mia esperienzaparrucca di capelli veriparruccherecensioneuniwigs
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response