Borsa trendy Emilio Masi

IMG_0828

Borsa trendy Emilio Masi

La borsa è un accessorio indispensabile per una donna. Racchiude il nostro mondo, ci permette di portare con noi tutto il necessario e non solo. Nella borsa si raccolgono piacevoli ricordi e pian piano la borsa comincia ad assumere un’importanza speciale perchè accompagna il cammino della nostra vita.

Per questo motivo è importante scegliere la borsa trendy giusta per noi. La borsa perfetta deve essere versatile, capiente quanto basta, comoda, duratura come questa borsa trendy Emilio Masi.

Quello che mi ha colpito è stato il disegno fashion, squadrato che la rende perfetta per andare al lavoro e ideale per il tempo libero. Il colore della pelle nero è classico e si abbina a tutto quindi sono andata a colpo sicuro scegliendolo.

La borsa trendy Emilio Masi mi accompagna in tutte le occasioni da quelle piacevoli del tempo libero a quelle più noiose in giro per uffici.

Il design è perfetto perchè si abbina a tutti gli outfit casual chic che accompagnano la mia vita.

Sulla parte posteriore della borsa trendy Emilio Masi è presente una capiente tasca con zip e all’interno due comode tasche e la capacità che ci permette di poter infilare al suo interno dai libri a un notebook di 13 pollici con custodia.

IMG_0831

I dettagli colpiscono l’occhio più attento. Gli spigoli sono arrotondati e coperti da solide cuciture, le fibbie di metallo completano le comode maniglie. Ricercatezza. Sono proprio i dettagli eleganti che mi hanno colpita dritta al cuore e dal vivo questa borsa è ancora più bella!

La borsa trendy Emilio Masi è davvero bellissima e non presenta alcun difetto. Le misure sono 36×26 x18 cm di ampiezza. La chiusura principale è con zip e l’interno è finemente foderato. A distanza di due mesi dall’acquisto e col mio uso continuativo e quasi quotidiano la pelle è rimasta perfetta come il primo giorno –> BORSA DONNA CON MANICI

Scegliere le borse Emilio Masi significa affidarsi con certezza alla qualità italiana. I modelli sono tantissimi e soddisfano tutte le esigenze e i gusti.

EMILIO MASI —> FACEBOOK   INSTAGRAM

SITO UFFICIALE

IMG_0807 IMG_0879 IMG_1140 IMG_0795 IMG_1157

Tags : #fashiontipsabbigliamentoaccessoriborsaborsa in pelleborsecollaborazioneconsigliemilio masiesperienzafashionfine livingla mia esperienzalifestylemade in italymodamoda femminileoutfitrecensioneshootingshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Bellissima questa borsa mi piace molo anche il colore, voglio proprio prenderne una vado subito a dare un occhiata a tutti i modelli

  2. Che bella questa borsa, il modello mi sembra molto capiente e anche elegante, ma al tempo stesso la trovo ottima anche per il giorno! do un’occhiata al sito grazie

  3. Io prediligo le borse in pelle e questa borsa è davvero bella e ben rifinire,, la trovo molto versatile e delle dimensioni giuste. Do un’occhiata al sito, potrebbe essere un prossimo acquisto.

Leave a Response