close

Screenshot (375)

FAST CRASH TUNING RACERS

Dal 22 settembre 2017 Hachette Fascicoli ha lanciato la nuova collezione in flowpack di Fast Crash Tuning Racers

Fast Crash Tuning Racers è la divertente collezione di macchine da corsa velocissime e divertenti ancora per pochi giorni potete trovare la collezione in edicola!

Screenshot (374)

Sei auto tutte differenti tra loro si sfidano a tutta velocità in una corsa mozzafiato. Se cercate il botto basta togliere il blocco sotto la macchinina, lanciarla contro una parete o un mobile per farla spaccare in 5 pezzi.

Nel fascicolo allegato a Fast Crash Tuning Racers sono presenti approfondimenti sul mondo dei motori e delle macchine.

Le auto Fast Crash sono un brevetto di Suk S-r-ò società italiana specializzata nei giocattoli collezionabili. La caratteristica che le rende speciali è quella che una volta rotte potete ricomporle anche interscambiando tra loro i pezzi per creare nuove combinazioni e nuovi modelle di macchine.

Un auto e la rivista vi aspettano in edicola

ANCORA PER POCHI GIORNI

al prezzo di € 2,99

fast crash tuning racers a trendyexperience (6)

Noi di A Trendy Experience abbiamo provato per voi le macchinine Fast Crash Tuning Racers . Racchiuse in bustine l’emozione di scoprire la sorpresa ha fatto spuntare un sorriso alla piccina di casa, tester indiscussa di queste collaborazioni per bambini.

Le macchinine sono ben fatte e se non viene tolta la sicura non si rompono. In questo modo possono essere usate solo per farle correre o per giocare normalmente.

Una volta tolta la sicura nella parte inferiore della macchinina basta darle velocità che durante lo schianto contro una parete dura la macchina Fast Crash Tuning Racers si distrugge in cinque pezzi. L’impatto fa un minimo di rumore e il brivido di verderla rompersi lascia a bocca aperta.

fast crash tuning racers a trendyexperience (1) fast crash tuning racers a trendyexperience (3)

Noi di A Trendy Experience abbiamo usato queste macchinine per insegnare alla piccola di casa che il gioco è bello quando rimane tale. Per questo è importante che fuori casa la guida sia sicura e ci siano sempre le cinture di sicurezza allacciate altrimenti l’incidente può essere catastrofico.

Le parti che si distruggono delle macchinine Fast Crash Tuning Racers sono piccole per questo è sempre consigliata la supervisione di un adulto in presenza di bambini più piccini. Per la ricomposizione le istruzioni sul libretto sono facili e intuitive e in pochi istanti la macchinina è nuovamente compatta e pronta a essere riutilizzata.

In presenza di più macchinine Fast Crash Tuning Racers è possibile intercambiare tutte le parti per ottenere modelli nuovi e diversi dai 6 proposti dalla collezione stessa di Hachette.

Noi di A Trendy Experience ci siamo divertite tantissimo con le macchinine e per voi abbiamo realizzato questo piccolo video amatoriale!

Fast Crash Tuning Racers di Hachette Editore vi aspetta in edicola ancora per pochi giorni!

PER MAGGIORI INFO —> https://www.hachette-fascicoli.it/fastcrash

Tags : advfascicolifast crashgiochihachetteidee regalomacchininerivista
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: