La Felicità Fa i Soldi

IMG_20171027_174457

La Felicità Fa i Soldi

La vita è scorre veloce e ognuno di noi nasce in un’epoca diversa, dove le tradizioni e le abitudini di ieri non ci appartengono perchè in ogni decennio c’è un’evoluzione che sorprende e che cambia il modo di vivere.

I costumi,la tecnonologia si evolvono velocemente ed è difficile poter stare al passo di questi cambiamenti che determinano l’evoluzione della società. Ogni anno c’è una variazione, un cambio di tendenza, nuovi servizi e prodotti che riescono a rapire l’attenzione di questo mondo cosmopolita e se noi giovani millenials vogliamo stare al passo dobbiamo liberare la mente e trovare un punto saldo sui cui poter costruire le basi della nostra vita futura.

Per questo motivo noi di A Trendy Experience vogliamo presentarvi un libro che ci ha rapite per qualche giorno dalla nostra abituale attività per risvegliarci e indicarci che il cambiamento per migliorare la nostra vita seguendo i nostri sogni è possibile.

Stiamo parlando di La Felicità Fa i Soldi scritto da Davide Francesco Sada ed Enrico Garzotto due giovani vincenti che hanno saputo realizzarsi in questo mondo liquido grazie alla loro capacità di riuscire a vedere oltre l’apparenza.

IMG_20171023_113456

Pubblicato dal Gruppo Macro, casa editrice indipendente che si occupa di benessere e conoscenza, La Felicità Fa i Soldi è un manuale che risveglia qualcosa dentro di noi, ci aiuta a comprendere dei concetti che col crescere e con l’ingresso nella società e nelle responsabilità tendiamo a dimenticare.

Passo per passo, la Felicità Fa i Soldi, ci aiuta a comprendere che i soldi non fanno la felicità ma è la felicità che ci permette di realizzare i nostri sogni e con la loro realizzazione nel settore economico, la realizzazione dei soldi.

La Felicità fa i soldi è un manuale in cui il concetto di Yoga Finanziario è il filo conduttore che i grandi imprenditori di oggi hanno attuato o attuano per raggiungere il loro traguardo. Il primo passo che viene affrontato nel manuale è la differenza tra ricchezza istintiva la ricchezza emotiva e la ricchezza consapevole. Il manuale spiega nel dettaglio questi step e offre un metodo per superarli.

IMG_20171023_112634

Il manuale offre dei consigli intelligenti, realisticamente attuabili e alla portata di tutti coloro che si ritrovano in quelle parole per riuscire a migliorare la propria situazione finanziaria.

Il percorso che offre la Felicità Fa i Soldi è semplice, bisogna avere il tempo per poter sognare e il nuovo rapporto con il denaro che avremo dopo aver letto questo manuale ci permetterà di concretizzare le nostre idee.

Il libro insegna a farci capire in che situazione finanziaria ci troviamo e quali sono gli elementi su cui noi basiamo la nostra vita. Il percorso che faremo leggendo ci permetterà di rapportarci con gli errori che commettiamo nel confronto del denaro e come gestirlo con consapevolezza per riuscire a raggiungere una ricchezza consapevole, ultimo step di un cammino in cui, chi avrà capito i concetti e saprà metterli in pratica riuscirà ad armonizzare il rapporto con il denaro e a costruire i nostri sogni.

IMG_20171023_111837

La Felicità Fa i Soldi è adatto a tutti coloro che cercano una svolta nella loro vita ma non sono ancora riusciti a capire quale sia. I consigli e il percorso di riflessione che ci porta a fare ci permette di guardare dentro di noi e di scoprire quali sono i veri sogni e ambizioni di oggi.

Questo libro è fatto di esempi pratici e diretti che ci permettono di fare un percorso di introspezione semplice ma efficace per migliorare la nostra vita e noi di A Trendy Experience siamo davvero felici di averlo letto perchè ha risvegliato dentro di noi alcuni concetti dormienti e ci ha offerto dei consigli davvero utilissimi da applicare nella vita di ogni giorno.

Se volete scaricare una copia gratuita el manuale cliccate qui —> SITO

Per chi desidera acquistarlo in omaggio l’ebook Ricchi in 66 giorni

 

#lafelicitafaisoldi e #ad #yogafinanziario #ricchidentroefuori #moneysurfers #gruppomacro #ricchezzaconsapevole

Buzzoole

Tags : adadvesperienzafine livinggestione del denarogruppo macrola felicità fa i soldila mia esperienzalibrolifestylemade in italymanualemoneysurfersricchezza consapevolericchidentroefuorishopping onlineyoga finanziario
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response