stivali tronchetti Must Have di stagione

IMG_20171029_092014

Stivali tronchetti Must Have di stagione

Ogni stagione lancia le sue mode non solo di abbigliamento ma anche di accessori e scarpe. Sfogliando le riviste fashion di queste settimane sono due le calzature di tendenza autunno inverno 2018:

Sneakers  e Stivali Tronchetti

Per questo motivo noi di A Trendy Experience sempre alla ricerca di qualità e di quel tocco italiano che rende unico ogni prodotti abbiamo scelto Le Walterine stivali Ankle boots come alleati coi tacchi delle stagioni fredde.

Le Walterine ci hanno già conquistato questa estate con i sandali con zeppa che abbiamo usato in tantissime occasioni. Guardando lo shop online i tronchetti o booties con la loro cerniera che spicca come dettaglio fashion ci hanno subito conquistato.

Gli stivali tronchetti hanno un tacco largo alto ben 7 centimetri. La suola in gomma è antiscivolo, la doppia cerniera, una per ogni lato, non si limita a spiccare come dettaglio fashion ma ci aiuta a indossare in pochi istanti lo stivaletto. L’altezza dello stesso è perfetta, visto che copre e protegge la caviglia senza stringere. Lo stesso vale per la forma della scarpe stessa che risulta accogliente e non stringe il piede in nessun punto.

Questi stivali tronchetti firmati Le Walterine sono made in Italy e non presentano alcun difetto.

La calzata è comodissima, la stabilità grazie al tacco alto è perfetta anche su terreni alternativi.

La prova del nove è stata la nostra escursione al castello di Gorizia dove abbiamo testato definitivamente l’affidabilità e la robustezza di questi stivali tronchetti. IMG_1246IMG_1253 IMG_1255

Scegliere gli stivali tronchetti significa indossare un paio di calzature versatili. La pelle nera elegante ci permette di abbinare gli stivali tronchetti al classico jeans, al leggins, alla gonna, al vestito lungo in maglia ma non solo. Per chi vuole seguire passo per passo lo stile delle riviste più glamour gli stivali tronchetti sono usati anche con i gym pant e lo stile animalier.

Le Walterine sono calzature che riescono a esaltare la femminilità di noi donne. Tutti i modelli, studiati nel dettaglio da sapienti artisti calzolai italiani, offrono comfort e un disegno raffinato ed elegante ma allo stesso tempo contemporaneo. Queste caratteristiche si adattano perfettamente ad ogni piede e ad ogni età. Ogni donna di qualsiasi età e gusto, grazie alla varietà di calzature le Walterine, può trovare i modelli perfetti per tutte le occasioni — > WALTER CALZATURE

Noi di A Trendy Experience abbiamo scelto questi stivali tronchetti come scarpa con tacco per la stagione fredda, ma sono disponibili dalle classiche ballerine ai bellissimi mocassini, dalle scarpe con tacco agli stivali di tutti i tipi.

Presto sul blog vedrete questi stivali tronchetti abbinati ai capi moda più cool e femminili del momento, per essere sempre fashion ma con gusto, come piace a noi di A Trendy Experience.

Se volete scoprire i dettagli cliccate —> STIVALI TRONCHETTI

Per scoprire lo shooting completo al Castello di Gorizia —> SHOOTING

IMG_1202

Tags : #fashiontipsaccessoricalzaturecollaborazioneconsiglie-shopesperienzafashionfine livingla mia esperienzaLe Walterinelifestylemade in italymodaoutfitrecensionescarpeshoesshootingshopping onlinestivaliwalter calzature
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Adoro questi stivali, sono allo stesso tempo trendy ma femminili, inoltre mi sembrano anche comodi. Quel tipo di tacco è il mio preferito!

Leave a Response