I Provenzali Idee regalo natale 2017

I Provenzali Idee regalo natale 2017

I Provenzali Idee regalo natale 2017

Siamo a novembre e noi di A trendy Experience vogliamo portare un po’ di atmosfera natalizia in tutte le vostre case!

I Provenzali Idee regalo natale 2017

Dopo un anno faticoso fatto di sacrifici ed emozioni davvero intense, con l’arrivo del primo freddo anche i nostri cuori hanno necessità di scaldarsi un po’!

Su facebook a settembre abbiamo partecipato a una iniziativa simpaticissima firmata I Provenzali in cui si cercavano 50 tester per i loro cofanetti regalo e siamo state selezionate per provare i loro eco regali.

Gli eco regali firmati I Provenzali sono prodotti 100% naturali, racchiusi in un pack colorato, elegante ed eco-sostenibile, per  tutti i gusti, esigenze ed età!

 Un modo divertente per donare nuova vita alla confezione,

che da rifiuto può diventare risorsa.

I Provenzali Idee regalo natale 2017

TROUSSE SAPONETTE DI MARSIGLIA

Immaginate la gioia quando abbiamo ricevuto la Trousse Saponette di Marsiglia,  graziosa borsina rossa di juta 100% biodegradabile contenente cinque profumatissime saponette fatte a mano firmate I Provenzali!

Chi ci conosce sa bene che una delle debolezze a cui noi di A Trendy Experience non sappiamo resistere sono le saponette profumate. Ci piacciono talmente tanto che ne abbiamo di tutti i tipi e fragranze. Aprire l’armadietto del bagno è come entrare in un altro mondo, un’esplosione di profumi naturali ci avvolge ogni volta! Questa trousse di iuta è come il nostro armadietto. Un intenso, piacevolissimo miscuglio di fragranze naturali si sprigiona dal suo interno!

I Provenzali Idee regalo natale 2017

I Provenzali Idee regalo natale 2017

Le saponette I Provenzali sono tutte fatte a mano. Le fragranze sono colonia, rosa, fiori bianchi, lavanda, fiori d’arancio. Il formato è di 125 gr, e sono singolarmente incartate. I Saponi Martellati per viso e toeletta, colorati e profumati, 100% vegan e 100% made in Italy, sono arricchiti con burro di cacao dalle proprietà emollienti e nutritive, e durante il lavaggio sono davvero cremose.

La Trousse in juta è davvero graziosa e può essere riutilizzata come beauty case o come normalissimo contenitore. Noi stavamo pensando di usarla come copri vaso per questo Natale approfittando del colore rosso e della forma modellabile.

I Provenzali quest’anno punta sul Green visto gli eco regali. Piccoli pensieri d’affetto per le persone speciali o semplicemente per chi vuole fare un bel pensiero a una persona difficile da sorprendere. Le idee regalo de I Provenzali per questo anno sono varie e sono dedicate ad adulti e piccini per cui, vista la nostra piacevole esperienza volevamo consigliarvi di prendere in considerazione questi eco regali per stupire i vostri amici e parenti.

Se volete scoprire le eco idee regalo de I Provenzali vi invitiamo a visitare il sito ufficiale –> TROUSSE ECO REGALO

Per rimanere aggiornati sulle novità di questo brand d’eccellenza e provare a candidarvi ai prossimi test prodotto diventate FANS su Facebook! Noi ringraziamo tanto I Provenzali per questo primo regalo natalizio profumoso e graditissimo, ci avete sorprese e strappato e sorriso dal cuore!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Tags : #beautytipsbeautybenesserebioconsigliesperienzai provenzaliidea regalo originaleidee regalola mia esperienzamade in italyNataleprodotti di bellezzaprodotti ecorecensionesaponisaponi naturalitrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response