Vestiti in maglia

Screenshot (391)

Vestiti in maglia

Le riviste di moda di questo autunno mi piacciono tantissimo perchè finalmente mostrano la moda che noi di A Trendy Experience adoriamo, in particolare la femminilità dei vestiti in maglia che sono uno più bello dell’altro.

Vederle è sognare perchè nei negozi vicino  a casa non c’è mai ciò che desideriamo ma su Zaful sì, ed ecco che il nostro negozio di fiducia come al solito ci stupisce e ci allieta con i suoi incantevoli e femminili vestiti in maglia.

Corti o lunghi i vestiti in maglia sono uno più bello dell’altro. Ricamati, colorati, aderenti o più larghi ecco che fanno sempre la loro scena per qualsiasi tipo di impegno che abbiamo.

Un vestito in maglia oggi è versatile e si abbina a tutto si può indossare con il classico tacco, stivale o per chi preferisce essere alternativa con un paio di sneakers. L’importante è scegliere quello più adatto alla nostra silhouette, che risalti le nostre curve femminili e le ciccezze.

Oggi vogliamo mostrarvi alcuni vestiti in maglia che chissà, presto vedrete nei miei outfit in esterna, perchè la moda di quest’autunno ci piace assai e, anche se i tempi di ricezione sono un po’ lunghetti, la qualità e la bellezza dei capi vale l’attesa!

Ecco a voi i vestiti in maglia versatili e che si possono abbinare a collant, leggins o perchè no anche a un paio di jeans. L’apertura mentale vi permette di creare uno stile trendy e personalizzato quindi è ora di sbizzarrirvi e di creare il vostro look speciale e fashion!

Screenshot (392)

Screenshot (390)

Se questi vestiti in maglia vi piacciono o almeno vi incuriosiscono, vi invitiamo a cliccare su ZAFUL e scoprire tutte le novità per un autunno di tendenza, perchè è giusto che vi prendiate cura di voi stesse rinnovando anche il guardaroba con qualche capo alla moda ma allo stesso tempo confortevole e versatile come quelli che vi abbiamo proposto!

Vestiti in maglia

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglie-shopfashionlifestylemodamoda femminileshopping onlinevestiti in magliawhishlist
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response