close

Gli Smalti per le feste

Manca un mese a Natale e noi di A Trendy Experience vogliamo suggerirvi i colori degli Smalti per le feste più trendy del momento.

Scegliere lo smalto perfetto non è mai semplice soprattutto se usate gel semipermanenti.

Le feste natalizie sono il periodo più bello dell’anno e gli Smalti per le feste sono perfetti nella versione rosso Natale.

Per questo motivo vogliamo presentarvi gli Smalti per le feste di Victoria Vynn un nuovo brand americano che racchiude tutte le ultime tendenze della città più trendy del mondo, New York.

Colori accesissimi, innovativi, che ricordano tanto i fiori più belli, sfumature di rosso per tutte le età e per ogni outfit che si rispetti, Victoria Vynn è il MUST HAVE del momento per questo motivo noi di A Trendy Experience ve lo consigliamo ora come Smalti per le feste.

Tutti i prodotti Victoria Vynn sono innovativi e tecnologici e la formula usata permette illimitate possibilità di decorazione per chi ama la nail art.

Quello che abbiamo notato è che questi smalti hanno una durata long lasting che dura oltre quattro settimane.

Applicare questi smalti è facilissimo. Basta una passata per ottenere la copertura perfetta. Si passa la base, il colore e il top. Ogni step ha bisogno di 30 secondi sotto la lampada..

Per rimuovere gli smalti Victoria Vynn basta un remover a base di alcol per 15 minuti altrimenti il classico acetone per otto minuti.

Scegliere gli smalti per le feste non è mai semplice soprattutto se si usano quelli gel per questo motivo noi di A Trendy Experience vi offriamo questa piccola selezione di colori Rossi che sull’unghia hanno un effetto specchiato. Gli smalti Victoria Vynn che vi abbiamo presentato si adattano alla maggior parte degli abiti per le feste. Dal nero al dorato, dal bianco al rosso le vostre unghie saranno sempre al centro dell’attenzione, come i migliori accessori di tendenza, proprio per il loro colore innovativo e perfetto.

LA NOSTRA SELEZIONE

La gamma di smalti proposta da Victoria Vynn è di ben 144 varietà tra cui i classici pastello, perlati, neon, nude, magnetici, glitterati. Se volete acquistare gli smalti per le feste di questo brand non dimenticatevi di acquistare la base e il top coat favolosi e il 5 oil complex perfetto per reidratare e nutrire le unghie doppo l’applicazione dei gel.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Per conoscere tutte le novità di Victoria Vynn diventate FANS su FACEBOOK

sito ufficiale Victoria Vynn

 

Tags : #beautytipsbeautybellezzacollaborazioneconsiglicosmeticiesperienzarecensionesmalti gelsmalti per le festesmalto gel semipermanentevictoria vynn
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

Leave a Response