Velluto, evergreen che si rinnova.

Il velluto- velvet mood

Velluto, evergreen che si rinnova.

Velluto, evergreen che si rinnova.

Le feste natalizie si avvicinano e non possiamo aspettare l’ultimo minuto per scegliere gli abiti da indossare durante le varie reunion con i cari amici e famiglia.

Noi di A Trendy Experience vogliamo proporvi il must have di stagione, elegante, morbido e dalle infinite sfumature di colore: Stiamo parlando del velluto che è protagonista di questo Autunno inverno 2017/2018.

Il velluto è il classico tessuto usato nelle feste. Questo tessuto morbidissimo accarezza il corpo garantendo un comfort assoluto e i capi moda vanno dal classico vestito alle camicie, dai larghissimi pantaloni alle giacche blazer con una versatilità di stili che chiunque è in grado di trovare la combinazione perfetta. Per chi è una shoes addict consigliamo lo stivaletto rosso vellutato, con fiori ricamati. Per chi preferisce non abbandonare lo streetstyle consigliamo i pantaloni stile gym doppio colore e sneakers ai piedi da accompagnare a una camicia in pizzo per dare quel tocco eccentrico ma assolutamente trendy. L’abbinamento velluto pizzo è decisamente dedicato alle inguaribili romantiche. Un tocco femminile esclusivo che trasforma in Cenerentola moderna.

Essendo un Must di stagione, potete trovarlo in tutte le forme e stili ma se vi state chiedendo che colore scegliere non ci sono dubbi, le migliori riviste di moda parlano chiaro e noi di A Trendy Experience concordiamo pienamente.

Velluto, evergreen che si rinnova.

Velluto, evergreen che si rinnova.

I colori che suggeriamo sono i classici natalizi, dal rosso bordeaux all’elegantissimo blu. Per chi cerca il migliore abbinamento di colori il contrasto blu e senape o il classico rosso e nero sono le due maxi tendenze quando si parla di velluto. Per la mitica serata di San Silvestro proponiamo la versione dorata del velluto, per cominciare il 2018 sprintosissime e stilose.

Se scegliete questo tessuto come vostro alleato per le feste abbinatelo a un make up brillante e glitterato, dimenticate i colori pastello e opachi ma osate risplendere anche sul volto e per questo, suggeriamo come tocco finale i capelli raccolti, per mostrare tutta la vostra bellezza e femminilità.

Le proposte che abbiamo presentato per lanciare il velluto per le feste le abbiamo selezionate da questo SITO. Pronte per lo shopping?

Velluto, evergreen che si rinnova.

Tags : gamiss. english
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response