close

♡ Stivaletti con borchie ♡ 

Stivaletti con borchie

il Must Have per Natale e non solo…

Natale è alle porte e il tempo per scegliere gli alleati perfetti per le feste si fa sempre più corto. Per questo motivo noi di A Trendy Experience vogliamo aiutarvi a scegliere gli accessori e capi ideali per trascorrere le feste in serenità, pensando proprio a tutto.

Oggi volevamo mostrarvi l’ultimo arrivo in fatto di scarpe. Il freddo improvviso che si è abbattuto qui nel nord est ci ha fatto riflettere molto sulla scelta delle calzature perfette per le feste. Non avendo la sfera magica è difficile prevedere il tempo che farà nelle feste per questo abbiamo deciso di cercare un paio di calzature femminili, versatili e con la suola di gomma, adatta quindi a tutti i tipi di terreni e intemperie.

Scegliere un buon paio di scarpe significa puntare sulla qualità. Al bando le cineserie, stiamo parlando dei nostri piedi, scegliamo un prodotto valido, duraturo e realizzato con materiali certificati.

Noi di A Trendy Experience abbiamo trovato in Le Walterine, una selezione di calzature femminili davvero bellissime e di qualità. Made in Italy, realizzate in pelle, sul sito c’è una varietà di modelli così ampia che chiunque può trovare quello perfetto per le proprie esigenze.

Così è stato anche noi. Abbiamo scelto gli stivaletti con borchie perchè sono un Must Have per Natale. Sfogliando le numerose riviste di moda di questi mesi c’è il ritorno degli ankle boots i tronchetti stringati in pelle che affiancano la moda delle sneakers.

Gli stivaletti con borchie di Le Walterine sono davvero singolari. A prima vista o piacciono o non piacciono perchè il loro disegno è originale e alternativo rispetto a tutto quello che si trova sul mercato, e questo fattore è quello che ci ha spinto a sceglierli, perchè noi di A Trendy Experience cerchiamo sempre quel tocco di unicità e personalità nei capi e accessori che indossiamo.

In pelle nera, con tacco alto 2 ( due ) centimetri e una buona suola in gomma questi stivaletti con borchie hanno le stringhe che arrivano fino al collo posteriore dello stivale. Questo ci permette di allacciarli o anteriormente o posteriormente a seconda di come si preferisce. Dire che questi stivaletti con borchie esprimono una grandissima femminilità se allacciati sul retro è dire poco. Giudicate voi!

Favolosi con i leggins, romantici e allo stesso tempo grintosi con le collant, questi stivaletti con borchie sono il must have di Natale perchè possiamo indossarli con tutto. Si sposano con i vestitini, con le gonne, con il classico leggins, con il jeans attillato. Con il velluto e gli abiti in maglia sono il TOP dell’abbinamento!

Belli da vedere, comodissimi da indossare questi stivaletti con borchie firmati Le Walterine sono le calzature perfette per tutto l’inverno! Se volete vedere i dettagli di queste calzature il modello è stivaletto Mu954 !

Se volete scoprire tutte le calzature proposte da Walter Calzature mettetevi comode e cliccate sul negozio online!

Se preferite i tacchi ma non volete rinunciare allo stivaletto ecco i Tronchetti in pelle nera 

Tags : #fashiontipscalzatureconsiglie-shopesperienzafashionla mia esperienzaLe Walterinemade in italymodarecensionescarpeshopping onlinestivaliwalter calzature
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

18 commenti

  1. Molto carini questi stivaletti, sai che ne ho un paio molto simile? Le presi l’anno scorso, hanno le borchiette più piccole e sono super comode!

  2. Ciao! Questi stivaletti con le borchie sono carinissimi e adatti ad un abbigliamento casual! Penso anch’io che possano essere indossati per un outfit natalizio non troppo elagante e alla moda! 🙂

  3. Bellissimi i tuoi stivaletti con borchie di Le Walterine , sono perfetti per un abbigliamento casual, stanno benissimo sia con le gonne che i pantaloni . . Un saluto, Daniela.

  4. Davvero molto belli e poi si vede subito che sono comodissimi, qualità per me essenziale nella scelta delle giuste calzature! Adoro i particolari!

  5. quando cominciano i primi freddi uso solo questo tipo di scarpe, li trovo comodi e poi mi piacciono gli anfibi, si abbinano a tutto senza problemi e questo modello così particolare mi piace moltissimo

Leave a Response