Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

Tangle Teezer e Invisiblebobble sono le idee regalo beauty

per un Hairstyle da star

Natale in arrivo è tempo di pensare agli ultimi regalini da fare. Il presente per Natale deve colpire per originalità, deve avere la sua piccola utilità e se è di marca è meglio!

Per questo noi di A Trendy Experience vi suggeriamo Tangle Teezer e Invisiblebobble, le idee regalo beauty per tutti, davvero originali e utilissime!

Queste idee regalo sono dedicate a chi vuole curare l’aspetto dei capelli perchè Tangle Teezer e Invisiblebobble sono stati studiati per ottenere un hairstyle da star!

Tangle Teezer è il rivoluzionario brand di spazzole per capelli che districano, asciugano e definiscono i capelli con stile.

Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

La Tangle Teezer ha una forma ergonomica e le sue dimensioni sono perfette per portarla sempre con noi, disponibile in tante favolose fantasie coloratissime usa la tecnologia a denti stretti per districare i capelli con il minimo sforzo, lasciandoli morbidi e lucenti.

E’ dimostrato che dopo trenta giorni di uso di questa spazzola i capelli risultano tangibilmente morbidi e visibilmente più lucenti disponibile sia per i capelli lisci sia per i capelli ricci. Salone Elite è la Tangle Teezer classica dedicata ai capelli lisci o corti mentre la Tangle Teezer Thick e Curvy ha un design studiato e rivolto a capelli lunghi e ricci con denti più lunghi e rigidi.

Blow Dying è lo strumento perfetto per una piega veloce e duratura, si usa dopo aver districato i capelli con la Tangle Teezer e si usa in fase di asciugatura. Non stressa i capelli e rispetta la struttura del capello.

Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale

Regalare i prodotti Tangle Teezer e Invisiblebobble per Natale significa fare un regalo completo e originale che ha come protagonista principale l’hairstyle. Gli Invisiblebobble sono degli elastici invisibili che servono per creare acconciature complicate. Realizzati con resina hanno diverse forme e la loro caratteristica è quella di non rovinare i capelli. Non spezzano le punte, si attorcigliano fino a tre giri e si tirano a 180° senza rompersi e ultimo ma non meno importante non provocano il mal di testa. Dal look retrò allo chignon, dalle acconciature bohemiennes a quelle millenials su You Tube sono presenti tantissimi tutorial per dare ai capelli uno stile unico grazie agli Invisiblebobble.

Tangle Teezer e Invisiblebobble sono l’accoppiata vincente come regalo natalizio. Entrambi rispettano i capelli e permettono dei risultati incredibili per un hairstyle unico e invidiabile!

Per maggiori info visitate il SITO di Adiflagstore rivenditore ufficiale di Tangle Teezer e Invisiblebobble!

Tags : #beautytipsaccessoriaccessori per capellibeautycapellicollaborazioneconsiglielastici resinaidee regaloinvisiblebobblela mia esperienzaprodotti per capellispazzolatangle teezertrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Adoro questo brand, le spazzole sono ottime, ognuno di noi in famiglia ne ha una personale. Top del top anche gli elastici che sono resistenti e non fanno segni !!

  2. per me ci vorrebbe la tangle teezer curly e dire che pensavo che strappasse i capelli non pensavo che li rendesse più lucidi e disciplinati

  3. non sapevo ci fosse il sito ufficiale. ormai i vecchi elastici non li uso più perchè uso solo gli invisibobble, sono ottimi per tenere a bada i miei capelli

  4. Io uso solo spazzole Tangle Teezer: una volta provate queste ho eliminato qualunque altra spazzola! Nessuna è come una tangle teezer!

Leave a Response