Vestito rosso quale scegliere?

Vestito rosso quale scegliere?

La moda vede come protagonisti delle feste natalizie il classico elegantissimo velluto e l’evergreen stiloso e giovane Tartan ma oggi noi di A Trendy Experience dedichiamo questo post a chi vuole vestirsi in rosso e agli errori da non commettere.

Il colore rosso è il Must Have del mood natalizio ma è necessario abbinarlo con intelligenza alla nostra silhouette per non fare errori e figuracce. Per questo motivo è sempre meglio scegliere un accessorio rosso piuttosto che un abito di questo colore ma c’è chi al rosso non sa proprio rinunciare quindi…

Vestito rosso per Natale quale scegliere?

Il colore rosso, quando si parla di abito è una bell’azzardo. Il passo da elegante a volgare è facile da fare, perchè, essendo un colore vistoso e deciso, tramuta lo stile da trend a trash senza pietà.

Se volete scegliere un vestito di colore rosso quindi è bene riflettere con attenzione al suo design e di pensare bene al tipo di dress code richiesto dalla festa a cui parteciperete.

A meno che voi non facciate parte della categoria bomba sexy che vuole apparire a tutti i costi con un abito scollato e attillato ecco i nostri consigli su cosa puntare e soprattutto gli errori da evitare.

Se non volete apparire come una lucciola nella notte puntate su una sfumatura di rosso poco appariscente!

Vestito rosso quale scegliere?

Il vestito rosso corto è ideale per una festa informale, in compagnia di amici, dove la parola d’ordine è divertimento. Il vestito corto è ideale per chi ha una silhouette petite, e per chi ha le gambe corte. Se la vita è stretta e le gambe grosse, preferire un vestito rosso che si stringe in vita e cade morbido sulle gambe, evitare lo stretch se non avete il fisico palestrato o da top model. Gli stivali sono perfetti se avete gambe magre e slanciate altrimenti preferite un tacco alto.

Vestito rosso quale scegliere?

Il vestito rosso lungo è bellissimo e dedicato a chi deve partecipare a una cena sobria, formale dove il dress code prevede eleganza. Sceglierlo significa osare molto perchè sarete al centro dell’attenzione essendo un colore che non passa inosservato. Per chi ha la silhouette a grissino sono da evitare i modelli stretch, senza spalline o stretti in vita, per chi è curvy da favorire quelli leggermente scollati, favorendo un tessuto che cade morbido sulle forme.

Se proprio volete un vestito rosso per Natale noi di A Trendy Experience vi consigliamo di valutare anche la scelta di un vestito rosso in maglia, caldo e moderno, è trendy e giovanile. Per chi vuole evidenziare le proprie curve da abbinare a una cinturina trendy nera, calze con pizzo e tronchetti ankle boots, corti o con tacco a seconda della vostra altezza.

Per un Merry Christmas perfetto gli accessori e make up dorato sono i trend del Natale 2017.

Vestito rosso quale scegliere?

Gli accessori come i bjoux devono essere dorati e dalle forme squadrate. Questo non significa riempirsi di monili le braccia ma di scegliere una bella parure, particolare, da indossare per arricchire in modo elegante il vostro abbigliamento.

La borsa che consigliamo è piccola, mini bag o pochette, per contenere l’essenziale.

L’importante è cercare l’equilibrio, perchè di Natale ce n’è uno solo all’anno ed è bello presentarsi in ordine e in tema. Il look natalizio non deve assomigliare a un’uniforme e tanto meno deve essere eccessivamente libertino. E’ giusto mantenere la vostra personalità ma allo stesso tempo non perdere di vista lo spirito accogliente, caloroso, felice e conviviale, fatto anche di buon gusto ed educazione e tante tantissime foto ricordo che riempiranno la vostra bacheca socials…

Se volete sbirciare alcune offerte online interessanti per trovare accessori in saldo per queste feste

Vestito rosso quale scegliere?

Per risparmiare usate il coupon di sconto “ZFBG11”

 $3 OFF for $20, $6 OFF for $40, $9 OFF for $60, $12 OFF for $80, $15 OFF for $100.

periodo di validità:2017.11.01-2018.01.01

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglifashionscarpe
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response