Dove realizzare un Matrimonio di tendenza

Dove realizzare un Matrimonio di tendenza

L’anno sta terminando e i progetti per quello nuovo sono sempre tanti, soprattutto per chi nel 2018 ha in programma le nozze, per questo oggi vogliamo ispirarvi su dove realizzare un matrimonio di tendenza!

Realizzare un matrimonio di tendenza grazie al web oggi diventa molto facile. Per prima cosa è importante focalizzare l’attenzione sulla tipologia di stile che avete in mente. Noi di A Trendy Experience siamo affascinate dai matrimoni in stile shabby e vintage, organizzati in location immerse nel verde, dove ogni singolo dettaglio ha quel fascino retrò di un luogo incantato e senza tempo.

Scegliere di realizzare un matrimonio di tendenza significa trovare la location perfetta dove ambientarlo, per questo motivo scegliere il luogo ideale è il secondo passo da effettuare, subito dopo la scelta della data disponibile, perchè una volta individuata la location diventa molto più semplice la scelta dell’abito da sposa e del dress code da suggerire ai vostri ospiti !

Dove realizzare un Matrimonio di tendenza Dove realizzare un Matrimonio di tendenza Dove realizzare un Matrimonio di tendenza

Il giorno del matrimonio deve essere ricordato per sempre, deve far rivivere quel giorno da sogno anche negli anni futuri. Non bastano l’amore, la commozione e l’entusiasmo a tenere viva quella giornata, serve la suggestione e per questo oggi vogliamo presentarvi due località che fanno emozionare e che ispirano chi desidera realizzare un matrimonio di tendenza in stile boho, country, shabby o vintage. Amando molto le tendenze fashion abbiamo scelto questi stili pensando al colore Pantone del 2018, l’ultraviolet, che si appresta perfettamente con i colori bianchi caldi retrò!

Mama Casa in Campagna si trova immersa nei verdeggianti campi dell’azienda agricola Terracreta. Ideale per i matrimoni in tutte le stagioni, accogliente e caratteristica, dotata di piscina per le stagioni calde e un interno con camino caratteristico per gli inverni freddi, è la location ideale per un matrimonio a tema shabby o vintage.

Mama Mare è la location per chi sogna di sposarsi a piedi nudi sulla sabbia e tagliare la torta di nozze con i fuochi d’artificio che colorano l’orizzonte tuffandosi nel mare. Ideale per un matrimonio boho per la sua naturalezza, dove i colori e profumi tipici del Mediterraneo sono suggestivi e coinvolgono tutti i sensi in un’esperienza unica e indimenticabile.

Mama Casa in Campagna e Mama Mare sono le due location di Napoli e Caserta che F.C. Entertainment offre a chi vuole realizzare un matrimonio di tendenza da non dimenticare.

Alle strutture bellissime e suggestive si affianca l’attenzione della cucina gourmet studiata in base alle esigenze di tutti i commensali e la tematizzazione completa della cerimonia. In questo modo realizzare un matrimonio di tendenza diventa più semplice e pratico perchè seguito da personale competente che saprà guidarvi e suggerirvi le scelte migliori e vi offrirà un servizio indimenticabile e professionale.

Il matrimonio è il giorno più importante della vita di coppia, celebra l’unione, il convivio, la vita. Per questo motivo noi di A Trendy Experience ci lasciamo ispirare dalla dimora Mama Casa In Campagna, che fa sognare ad occhi aperti le nozze dei sogni. Per maggiori info visitate il SITO

Tags : locationmamamatrimoniomatrimonio bohomatrimonio di tendenzamatrimonio shabbymatrimonio vintageorganizzare un matrimonio di tendenzasposawedding
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Bellissimo, la magia dei preparativi del matrimonio è unica. Tempo, dedizione, impegno per un giorno unico e speciale, bellissimo articolo!!

  2. Non vedo l’ora che arrivi il mio grande giorno. Sicuramente terrò a mente i tuoi consigli per scegliere la location giusta

  3. Che bella location, raffinata e decorata in ogni dettaglio con grande gusto; attraverso queste foto immagino che lì si tengano matrimoni da favola.

  4. L’articolo è scritto benissimo e le foto mostrano perfettamente la bellezza dei luoghi che tutte vorremmo come location

Leave a Response