close

Dove trovare parrucche artigianali

Dove trovare parrucche artigianali

La parrucca è da sempre un valido aiuto per chi, per varie esigenze, sceglie di migliorare il proprio aspetto per sentirsi a proprio agio in pubblico. Ai tempi del Re Sole indossare la parrucca era un must per tutti gli aristocratici, oggi la parrucca viene usata sia da chi ha voglia di cambiare il proprio look non soddisfatto dalla qualità e quantità dei propri capelli sia da chi deve indossarla a seguito di trattamenti chemioterapici o patologie come l’alopecia.

Noi di A Trendy Experience abbiamo avuto modo di conoscere tante persone che hanno dovuto ricorrere all’uso della parrucca per questo oggi vogliamo suggerirvi dove trovare parrucche artigianali in Italia.

Lady Parrucca è un negozio artigianale specializzato nella creazione delle parrucche e si trova a Roma nella zona Aurelio. Lo staff gentile e professionale è composto da tre professioniste del settore e la titolare era già una esperta parruccaia negli anni sessanta.

Le parrucche artigianali si distinguono da tutte le altre perchè vengono realizzare in modo discreto in base alle esigenze del cliente. Durante l’appuntamento si discute in modo riservato sul disegno della parrucca stessa, sulla scelta del colore, dello stile. La parrucca artigianale viene realizzata in modo personalizzato, tagliando, cucendo, aggiungendo manualmente degli elementi per valorizzare la parrucca in base al capo del cliente. La prova parrucca avviene in cabina in modo discreto e riservato e la gentilezza e l’esperienza dello staff vi farà sentire come a casa e vi aiuterà a realizzare una parrucca perfetta per il vostro viso.

Scegliere di utilizzare parrucche artigianali significa scegliere un prodotto di qualità che dura nel tempo. Da Lady Parrucca è possibile effettuare anche servizi di manutenzione delle parrucche, lavaggio, ripettinatura, ripristino piega e forma. Inoltre nel salone è possibile trovare, oltre alle parrucche artigianali anche copri capo, zuccotti e bandane alternative all’uso della parrucca, da utilizzare nei momenti di relax. Per maggiori dettagli noi di A Trendy Experience vi invitiamo a visitare il SITO

#ladyparrucca #ad #parrucche, #headbands, #parrucchedonna

Tags : copri capoparruccaparrucca artigianaleparrucca di capelli veriparruccaia artigianaleparrucche artigianaliparrucche donna per chemioterapiaparrucche per alopeciaparrucche per chemioterapiaparrucche per chi fa interventiparrucche per diradamenti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. le parrucche ci permettono di cambiare look in un attimo! l’importante è sceglierle di qualità! queste che ci hai proposto sembrano ottime..grazie per la dritta, non conoscevo questo shop!

  2. Una mia amica proprio a seguito della chemioterapia era ricorsa alla parrucca ma non era ben fatta e si notava tantissimo, invece queste di Lady Parrucca sembrano davvero naturali..la prima in alto in particolare mi piace molto e ne valuterei l’acquisto per un cambio look repentino!

  3. oramai gli esperti parruccai sono diventati pochi e sul mercato si trovano per la maggiore parrucche dozzinali. Interessante questo negozio, lo consiglierò a persone che hanno bisogno di una parrucca artigianale

  4. Dalle foto la qualità si vede eccome, sembrano capelli veri a tutti gli effetti addirittura con tagli moderni e accattivanti.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: