Comprare Gioielli online

Comprare Gioielli online

Negli ultimi anni il commercio online ha avuto una vera e propria esplosione su internet. Tanti negozi si sono rivelati vincenti grazie alla qualità e al servizio efficiente proposto tanti altri invece sono risultati poco credibili e le delusioni degli acquirenti hanno decretato la loro chiusura. Oggi noi di A Trendy Experience vogliamo parlarvi di un negozio dove potete comprare gioielli online di ottima qualità a prezzi onesti.

Comprare gioielli online significa risparmiare tanto tempo libero da poter dedicare a noi stessi dimenticando il su e giù per gioiellerie tradizionali, confusione e indecisione. L’importante è scegliere il negozio online serio e affidabile come Hollyblue, brand famoso per i suoi gioielli in zirconia perfetti per tutta la famiglia e per le occasioni più speciali.

Su Hollyblue comprare gioielli online significa scegliere prodotti pregiati realizzati con cristalli e pietre di prima qualità e dal design studiato nei minimi particolari. La scelta è vasta e tutti i prodotti proposti nella vetrina sono selezionati e vengono venduti con un packaging raffinato ed elegante, una confezione regalo perfetta per tutte le occasioni.

Noi di A Trendy Experience che conoscevamo già questo brand vogliamo mostrarvi la nostra esperienza con Hollyblue e raccontarvi le nostre impressioni.

Affascinate dal bracciale più trendy per le feste e non solo, non abbiamo resistito al bellissimo Bracciale Zircondust di Hollyblue. L’immagine sul sito e la descrizione ci avevano già convinte ma riceverlo a casa è stata un’emozione unica.

Comprare Gioielli online Comprare Gioielli online

Il packaging Hollyblue è composto da borsetta coordinata alla confezione rigida. All’interno del cofanetto sono presenti il gioiello, il certificato di garanzia, un panno per pulirlo, un messaggio di augurio, aforisma speciale di Anna Frank e gli auguri di buon Natale. La completezza della confezione fa il suo gran figurone.

Il bracciale Zircondust Silver di Hollyblue è un bracciale rigido double di 2000 cristalli dai toni neri e argentati che si fondono tra loro in modo armonico e grintoso allo stesso tempo. E’ una meraviglia soprattutto per chi apprezza le lavorazioni accurate, la creatività, l’equilibrio ricercato nel dettaglio. Per chi ama questi elementi questo bracciale fa emozionare.

Comprare Gioielli online

Comprare Gioielli online

Tempestato di cristalli finemente tagliati, il suo design semplice si trasforma in un bracciale versatile e adatto a tutti gli stili. I tappi in metallo anallergico a inizio e fine bracciale hanno rodiatura in oro bianco 18K e due cristalli tagliati in modo meticoloso e incastonati per dare quel tocco finale a un disegno già stiloso di suo.

Il bracciale è davvero bellissimo ed emozionante, il diametro è flessibile e si adatta a tutti i tipi di polsi ma quello che rende speciale Zircondust di Hollyblue sono i cristalli, perfettamente incastonati tra loro, che hanno una rifrazione della luce tale da farli vibrare in modo continuo, come fossero animati. Se volete maggiori dettagli su questo bracciale cliccate Zircondust Silver Color.

Comprare Gioielli online

Comprare gioielli online diventa facile, economico e divertente se scegliete la sicurezza e la qualità di Hollyblue gioielli. Noi di A Trendy Experience siamo rimasta affascinate dalla bellezza e dalla serietà di questo brand di tutto rispetto e ve lo suggeriamo, perchè merita davvero un occhio di riguardo. Per farvi un’idea visitate il SITO Hollyblue.

Comprare Gioielli online

Comprare Gioielli online

 

Comprare Gioielli online

Tags : #fashiontipsaccessoribraccialebracciale donnacollaborazioneconsiglie-shopfashionfine livinggioiellihollybluemade in italyshootingshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. Bellissimo e originale il bracciale che hai acquistato on line sul sito Hollyblue . E ìperfetto sial per il giorno che per le serate importanti . Una favolosa idea regalo . Un saluto, Daniela.

  2. un bracciale davvero bellissimo, e molto elegante, proprio il mio genere, sopratutto per colore e dimensione, voglio prenderne uno

  3. Splendido bracciale,lo trovo molto elegante e ideale per essere sfoggiato in giornate particolari,alle feste di Natale e capodanno donerebbe un tocco raffinato al look!

  4. Che carino questo bracciale, corro sulla pagina per qualche acquisto…per Natale ho fatto tardi ma….c’è sempre l’epifania <3 <3 <3

  5. Il bracciale è molto bello e si nota che è stato ben realizzato, andrò a dare un’occhiata sul sito del brand 😉

  6. Bellissimi questi braccialetti, adoro i gioielli luminosi e sicuramente terrò a mente questo sito per i prossimi acquisti
    Grazie

Leave a Response