orecchini e collana vedo non vedo

Orecchini e collana vedo non vedo

I gioielli fanno parte della cultura dell’uomo. Dalla preistoria ai giorni nostri la maggior parte delle persone su questa terra sfoggiano bijoux e gioielli per migliorare il proprio aspetto e oggi noi di A Trendy Experience vi presentiamo i gioielli di Ease Pieces, negozio online che ci ha stupito con due bijoux: orecchini e collana.

Scegliere orecchini e collana in parure significa non sbagliare, non infrangere le regole, fare sempre bella figura. Giocare su gioielli alternativi, diversi, particolari ci piace di più perché dimostra positività e personalità.

Noi abbiamo puntato sull’effetto vedo non vedo, trasformando un paio di semplici orecchini e collana in due piccoli colpi di stile.

orecchini e collana vedo non vedo orecchini e collana vedo non vedo orecchini e collana vedo non vedo orecchini e collana vedo non vedo orecchini e collana vedo non vedo

Gli orecchini sono davvero singolari, madreperla e foglia dorata in stile boho perfetti per l’autunno inverno, si nascondono tra i ricci per poi stupire quando tornano visibili. Leggerissimi, poco ingombranti, abbastanza corti e comunque arrotondati no si impigliano nei capelli e si adattano a tutti gli stili

Se volete maggiori info cliccate BOHO SHELL

La collana in argento è davvero singolare. Dedicata a chi non ama collane pacchiane, troppo vistose, ma preferisce ornare il proprio petto con qualcosa di piccino ma che colpisce. E’ proprio il formato mini di queste 5 pietre che ci hanno colpite dritto al cuore. Un delicato, singolare disegno per un look davvero femminile e personale.

Se volete maggiori info cliccate PENDANT NECKLACE

Abbiamo conosciuto Ease Piece su Instagram e oggi vogliamo presentarlo anche a voi, pochi prodotti ma davvero interessanti perché esaltano la femminilità e lo stile di chi vuole essere unica e particolare. Noi apprezziamo molto questi orecchini e collana e l’effetto vedo non vedo e voi cosa ne pensate?

 

Tags : #fashiontipsaccessoribijouxcollanaease piecesgioiellimodaorecchinirecensioneshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti

Leave a Response