close

 Poltrona relax, come sceglierla

Arredare la nostra casa non significa solo addobbarla e ornarla in base alla moda del momento, è necessario pensare alla qualità dei materiali e al comfort, per questo motivo è importante ragionare con attenzione soprattutto quando si deve scegliere una poltrona relax.

La poltrona relax è una poltrona studiata appositamente da professionisti del settore per soddisfare le esigenze di chi, per motivi di comodità, salute, anzianità è alla ricerca di una seduta comoda e facile.

Per chi cerca un benessere psico-fisico la poltrona relax è il primo passo per migliorare la propria qualità di vita.

Quando si pensa alla comodità è importante sapere che da Spazio Relax sono disponibili poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Scegliere di affidarsi a un team di esperti del settore del mobile imbottito ci permette di realizzare la poltrona relax che desideriamo, scegliendo le opzioni adatte alle nostre esigenze senza rinunciare allo stile.

L’esperienza e l’attenzione al design moderno abbinate alla ricercatezza e alla tecnologia sono i punti di forza di Spazio Relax nello spirito del made in Italy.

Pensate a quante funzioni si nascondono dentro una poltrona relax; uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che aiuta chi ha difficoltà a mettersi in piedi senza far il famoso scatto con la schiena, la funzione vibromassaggio per un piacevole effetto su tutta la schiena sono alcune delle tecnologie che unite tra loro ci permettono di trasformare una semplice poltrona nella poltrona relax perfetta.

Grazie alla possibilità di scegliere il modello, il tipo di rivestimento e la sua colorazione con Spazio Relax è possibile creare la poltrona relax ideale, che si adatta al tipo di arredamento che abbiamo in casa.

Perfetta per le persone anziane o i grandi lavoratori che desiderano rilassarsi in modo comodo e unico al rientro da un’intensa giornata. Posizionare una poltrona relax con poggiapiedi in sala significa potersi sdraiare comodamente in sala o in camera a guardare la televisione. L’imbottitura e l’attenzione alle rifiniture, la presenza di braccioli ci permettono una seduta comoda e rilassante e le funzioni opzionali offrono quel benessere unico e incredibile che ci farà innamorare della nostra scelta.

Se cercate la poltrona ideale consultate il SITO dove vi aspettano tante soluzioni comode, moderne e versatili.

 

Buzzoole
Tags : arredamentocomunicatoconsigliesperienzafine livinghome designlifestylemade in italypoltronapoltrona relaxspazio relax
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Mi sento rilassata solo a leggere e a guardarla! 🙂 L’ideale per una blogger/scrittrice che dopo intense ore di lavoro al computer, ha bisogno di un bel riposo….

Leave a Response