close

Terapia di Coppia a Milano

Terapia di Coppia a Milano

Ognuno di noi ha il diritto di amare.

Arriva il momento in cui il nostro cuore comincia a battere forte per una persona, è umano innamorarsi e così bello. A prima vista questa persona è speciale ma da lì a poco il desiderio di diventare una coppia e vivere insieme diventa realtà.

Il tempo spesso impolvera i buoni propositi e la speciale attrazione, quella vibrante, quella positiva si spegne.

Il lavoro, lo stress, la vita quotidiana sono solo alcuni dei fattori che incidono in un rapporto. La difficoltà di comunicazione trasformano il rapporto di coppia in una incompresa, turbolenta, vita tra due persone.

Sembra che la voglia di salvare il salvabile è univoco, la situazione è tanto ingarbugliata che solo nessuno può sistemarla.

Eppure non è così. Siamo troppo coinvolti per renderci conto che la matassa ingarbugliata di incomprensioni con il partner non è così grave.

Prima di arrivare a scelte drastiche è meglio avvalersi di un consiglio serio e professionale è un tentativo intelligente da non sottovalutare.

L’umiltà di accettare un aiuto, un consiglio, unito al desiderio di cambiare è la soluzione per capire i veri problemi della coppia.

Per questo motivo oggi noi di A Trendy Experience vogliamo suggerirvi la terapia di coppia.

Se negli anni novanta era una moda tutta americana, oggi la terapia di coppia è conosciuta e seguita da tantissime persone.

I motivi ?

Riabbracciarsi e riappacificarsi, ritrovare gli equilibri, salvare la famiglia, riaccendere la fiamma della passione. Prima di arrivare a scelte drastiche è meglio riflettere bene e avvalersi di un consiglio serio e professionale è un tentativo intelligente da non sottovalutare.

La terapia di coppia non giudica ma ascolta e aiuta a capire le esigenze di entrambi e le specifiche individuali per poter ridefinire lo scenario esposto e negoziare i propri ruoli in modo consapevole e naturale.

Nel cuore di Milano, nei pressi dell’arco della pace, lo Studio Galmarini e Rossi si occupa di consulenze e psicoterapie relazionali e sessuologiche per coppie sia etero che omosessuali che manifestano problematiche di carattere psicologico, relazionale e/o sessuale.

terapia di coppia

Per chi necessita una terapia di coppia sessuologica presso lo studio Sessuologi la dottoressa Paola Rossi e il Dottor Fausto Galmarini sono specializzati in interventi di coterapia, consulenze e terapie psicosessuologiche individuali e di coppia, consulenze e psicoterapie individuali, di coppia e familiari e prevenzione di futuri conflitti per giovani coppie conviventi o coniugate, o con progetto di convivenza e matrimonio.

Amare è un diritto, perchè non farlo in modo sereno e felice? Per questo motivo è importante sapere che una soluzione è sempre possibile e la terapia di coppia è un sostegno da prendere in considerazione, soprattutto se il vostro cuore batte ancora e c’è la volontà di sistemare i problemi tra voi e il vostro partner.

Non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia e subire un torto o un atteggiamento che non ci piace, non dobbiamo sotterrare un desiderio, proviamo a comunicare insieme a un professionista specializzato, per tornare una coppia felice, per poter tornare a sorridere di nuovo; visitate il SITO, lasciatevi ispirare e prendetevi qualche tempo per pensare, ma se avete dei problemi irrisolti la terapia di coppia è una soluzione da non escludere.

#studiogalmarinirossi
Buzzoole

Tags : comunicatoconsiglicoppiacose di donnecoterapiafemminilitàterapia di coppiaterapia di coppia milanoterapia sessuologica
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Quando ci sono problemi di coppia è importante rivolgersi a degli esperti in effetti. Spesso da soli non si riesce a trovare una soluzione.

  2. Mi sembra una valida alternativa in caso di necessità, tutto sommato è inutile pensare di essere perfetti anche in una coppia

  3. Sono concorde con te che bisogna amare in modo sereno e felice, altrimenti non è amore ma sofferenza. Spesso si sottovaluta anche l’aiuto che possono darti i terapisti di coppia, che riescono a far sviscerare dei problemi che da soli è difficile toccare e soprattutto affrontare con serenità.

  4. non sapevo ci fosse un sito ben fatto e con parecchie info sull’argomento di solito è sempre un tabu la terapia di coppia invece io la trovo molto utile e sopratutto una valida alternativa alle litigate sterili

  5. Ho perso storie d’amore che forse con il consiglio di un esperto in materia avrei potuto salvare e che mi hanno lasciato l’amaro in bocca..sicuramente se potessi tornare indietro, ricorrerei alla terapia di coppia

  6. Quando c’è ancora qualcosa da salvare in un rapporto la terapia di coppia può essere un’ottima soluzione o perlomeno un tentativo da fare prima di mettere la parola fine ad una storia che è stata importante.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: