close

Il Panno Struccante Removeil funziona

Panno Struccante Removeil

La nostra pelle ha bisogno di piccole preziose attenzioni per mantenersi pulita e bella.

L’inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, la cattiva alimentazione sono tutti agenti che mettono a dura prova la nostra bellezza.

Se a queste aggiungiamo il make up creiamo la pellicola perfetta per far otturare i pori e impedire la traspirazione naturale delle nostre cellule.

Per questo motivo è importante struccarsi, ma sappiamo bene che non è sempre possibile farlo. Un impegno imprevisto, una lunga nottata, un make up resistente, sono solo alcuni ostacoli a cui possiamo andare incontro.

Oggi noi di A Trendy Experience vogliamo presentarvi il panno struccante Removeil che in questo periodo di feste e impegni abbiamo utilizzato molto volentieri.

 

Il panno struccante Removeil, made in Italy, è un panno in microfibra, dermatologicamente testato con duplice funzione. Il lato grigio chiaro, morbido e delicato rimuove completamente il trucco, il lato grigio scuro svolge un’azione esfoliante per rimuovere il primo strato di cellule morte del viso e decolleté.

L’utilizzo del panno struccante Removeil è davvero semplicissimo.

Basta inumidire il viso e il panno con acqua tiepida per poi passarlo in tutte le parti del viso, palpebre viso e collo inclusi, fino a quando il trucco non viene rimosso completamente.

Per un trucco più importante è necessario inumidire più volte sia il panno che il viso per una pulizia perfetta.

Una volta rimosso tutto il trucco giriamo il panno e strofiniamo il tutto con la parte esfoliante. In questo modo tutte le cellule morte vengono rimosse.

L’esfoliazione non solo permette di far respirare la pelle ma il massaggio del panno ci aiuta a stimolare la circolazione e la rigenerazione cellulare.

Usare il panno struccante Removeil è facile e veloce. Per tenerlo pulito basta lavarlo con sapone neutro ed acqua tiepida per rimuovere le macchie di trucco e i residui dell’esfoliazione. Per chi preferisce lavarlo in lavatrice è consigliato un lavaggio a 40°.

panno struccante removeil

 

panno struccante removeil

IL RISULTATO FINALE NON LASCIA DUBBI…

La nostra esperienza con questo panno struccante è stata positiva perché per rimuovere il trucco non è necessario usare alcun tipo di struccante ma acqua tiepida.

In questo modo è possibile portare sempre con noi il panno, che occupa uno spazio minimo nella nostra toeletta. La pelle al passaggio del panno struccante ha reagito senza arrossarsi. Al secondo passaggio risultava perfettamente pulita.

L’azione esfoliante ci ha permesso di rimuovere perfettamente le pellicine morte che avevamo sulla fronte a causa di tutti gli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni. Il giorno seguente all’utilizzo del panno struccante Removeil la pelle, alla luce del sole, risultava luminosa e morbida al tatto.

Se volete maggiori info visitate il SITO REMOVEIL .

 
Tags : #beautytipsbenesserecome usare il panno struccanteconsiglicosmeticiesperienzala mia esperienzapanno struccantepanno struccante removeilremoveiltrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. Sicuramente comodissimo in viaggio, perché salvaspazio e poi evita l’utilizzo di prodotti di detergenza ..lo terrò presente !

     
  2. non conoscevo questo panno, ma devo dire che il risultato è davvero notevole, mi piace che non si debbano utilizzare detergenti

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: