La crema al collagene funziona sulle rughe?

La crema al collagene funziona sulle rughe?

La crema al collagene funziona sulle rughe perchè è il collagene è il principale componente del tessuto connettivo.

Il nostro corpo è una macchina fatta per durare un certo numero di anni; dopo i trentacinque, quarant’anni, comincia la curva in discesa che ci accompagna verso la vecchiaia. Per questo motivo è importante non aspettare l’ultimo minuto ma cercare gli alleati giusti per alimentare la nostra pelle e mantenerla giovane ed elastica.

Contrastare i segni dell’invecchiamento non è mai stato così semplice, la cosmesi negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e le ultime tecnologie hanno dato vita a un insieme di trattamenti di bellezza alla portata di tutti che ci aiutano realmente a mantenere le funzionalità della nostra pelle.

Perché scegliere la crema al collagene

Scegliere di usare la crema al collagene significa consapevolezza. Il collagene infatti è la proteina che aiuta i tessuti del nostro corpo tra cui anche capelli, ossa, tendini a rigenerarsi e a mantenere la loro elasticità e vitalità.

Il collagene usato nel campo cosmetico è di origine animale ed è accompagnato da altri eccipienti che combinati tra loro stimolano la produzione del nostro collagene. Per questo motivo è importante scegliere una crema al collagene valida, come la linea Class A Collagen di Noble Health che noi di A Trendy Experience abbiamo avuto modo di provare per un periodo di quattro settimane.

crema al collagene

Quale crema al collagene usare e come usarla

Class A Collagen è una linea viso completa, composta da crema da giorno, crema da notte e crema contorno occhi. Privo di parabeni, coloranti, olio di paraffina, è un estratto naturale composto da collagene marino di origine ittica.

La crema al collagene da giorno può essere utilizzata come base per il trucco. Si applica al mattino sulla pelle detersa e già dalla prima applicazione il viso e decolleté sono idratati, morbidi, setosi. Non unge ma idrata profondamente. Ne basta una piccola quantità da distribuire sul viso e collo per un effetto luminoso naturale. La pelle risulta liscia e fresca e il colore della pelle più vivace.

crema giorno al collagene crema notte al collagene contorno occhi al collagene

 

Abbinando la crema da giorno di Class A Collagen a quella da notte si ha un’azione intensiva completa ed efficace. La pelle più passano i giorni più risulta distesa e rassodata. Le rughe sono meno evidenti ma quello che sorprende piacevolmente è la luminosità naturale e la morbidezza che impressionano.

Contorno occhi al collagene

Gli occhi sono delicati e il continuo movimento dei muscoli facciali e delle palpebre causano la formazione di rughe e il loro veloce rimpicciolimento. Per questo motivo consigliamo, oltre alla crema al collagene anche la crema contorno occhi. I suoi benefici sono idratazione, rigenerazione cellulare, uniformità del colore e riduzione delle rughe. Il problema principale per noi donne è proprio la difficoltà di mantenere uniforme il colore della pelle del viso e sinceramente questi prodotti aiutano a conformare il colorito donando quella nota luminosa di cui vi ho già anticipato.

Riflessioni personali

Quest’anno per me è un anno importante. A breve arriveranno i mitici quarant’anni. Io cerco di viverli in modo naturale, spontaneo ma senza rinunciare alla mia bellezza. Anche se sono contraria alle tinte che solo apparentemente ci fanno sembrare più belle ma che sotto sotto rovinano i capelli, li disidratano e li spengono. Io per questo motivo ho detto stop alle tinte e ai trattamenti per capelli. Quelli brizzolati cominciano già a farsi notare ma non torno indietro. Dal vivo sono lucidissimi, morbidi, setosi, sembrano finti da tanto sono belli e curati. Per averli così è semplice. Gli orsetti per capelli sani sono un integratore alimentare sotto forma di gelatine al gusto di arancia, ricchi di zinco, biotina, selenio, rame, niacina, vitamina A, vitamina E. Il colore naturale dei capelli si rinnova e dopo poche settimane i capelli splendono e hanno un aspetto luminoso, morbido, rinnovato, sano.

crema viso al collagene

Se cercate una crema al collagene in commercio ce ne sono tante, ma noi di A Trendy Experience abbiamo provato la linea Class A Collagen e possiamo darvi la nostra opinione su questo brand cosmetico polacco che in Polonia ha ricevuto molti riconoscimenti per la validità dei suoi prodotti. I prodotti Noble Health sono in commercio nei migliori negozi ma se preferite la comodità di riceverle direttamente a casa visitate il SITO online.

Tags : #beautytipsantiagebeautybenessereconsiglicosmeticicrema al collagenecrema antirughe nutrientecrema da giornocrema idratantela mia esperienzanoble healthover 40trattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. interessanti questi prodotti, non li conoscevo, mi piacerebbe provare soprattutto questi orsetti per i capelli sani

  2. E’ verissimo le creme al collagene sono le migliori, ho potuto constatarlo di persona, per questo motivo proverei volentieri questa linea di prodotti che corrisponde perfettamente alle mie esigenze.

  3. Mi piace molto questa linea di cosmetici al collagene, non solo per le creme antiage ma anche per l’integratore per i capelli.

Leave a Response