Libri per bambini 5 anni

Libri per bambini 5 anni

Il desiderio di ogni genitore è veder crescere i propri figli felici e sani.

Per farlo occorre semplicemente dare amore e trasmettere le proprie tradizioni, come quelle della lettura.

Noi di A Trendy Experience amiamo leggere e ogni anno ci abbuffiamo di romanzi. Per questo vogliamo suggerirvi dei libri per bambini meravigliosi, per aiutare i vostri figli a volare con la fantasia.

L’immaginazione è vita.

I cinque anni di età sono perfetti per avvicinare un bambino ai grandi classici.

I Primi Classici di Edicart raccontano Alice nel Paese delle Meraviglie il Libro della Giungla il Mago di Oz l’Isola del Tesoro.

libri per bambini libri bambini 5 anni libri bambini 5 anni

I Primi Classici di Edicart hanno la copertina rigida e un comodo segnalibro per non perdere il filo. Ideali dai tre ai sette anni, perfetti per i bambini di cinque anni.

Le immagini sono coloratissime e ricche di dettagli. I testi sono ridotti ma raccontano la storia avventurosa ed entusiasmante adatta ai nostri piccoli lettori.

Questa collana di libri per bambini ci è piaciuta molto perchè, al di là delle storie celebri, sono libri educativi. La ricchezza delle immagini rappresentano i momenti salienti dei racconti stessi.

Scegliere di leggere insieme ai vostri figli significa rendere la lettura un momento di incontro che rimarrà per sempre nel cuore .

Condividere l’emozione di un racconto, nel silenzio ovattato in cui riecheggia solo la vostra voce fatta di esclamazioni e suspance è un modo bellissimo di convivere un’esperienza, magari seduti sul divano in un tenero abbraccio.

 

libri per bambini 5 anni

Leggere è vita, le parole dei libri per bambini racchiuse in Primi Classici di Edicart fanno volare la fantasia e rafforzano il legame d’amore tra voi e il piccolo lettore, che da grande sorriderà pensando ai titoli di quei libri e alle emozioni provate in quei momenti.

Noi di A Trendy Experience abbiamo fatto trovare la collana di libri per bambini di Edicart sotto L’albero, perchè sono davvero bellissimi e ottimi anche come idea regalo data l’attenzione e la cura dei dettagli uniti a un linguaggio comprensibile abbinato ad immagini stimolanti !

Se volete scoprire la collezione Primi Classici di Edicart li trovate nelle migliori librerie oppure sul SITO.

Tags : collaborazioneconsiglie-shopedicartla mia esperienzalibrilibri classici per bambinilibri da leggerelibri per bambinilibri per bambini 5 anniromanzi classici
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response