close

Stivali stringati trend 2018

Gli stivali sono il trend autunno inverno 2018. Il colore della stagione è il rosso in tutte le sue sfumature. Combinazione vincente e bellissima soprattutto perchè abbina comodità a femminilità.

In commercio possiamo trovare stivali con sfumature di rosso di tutti i tipi, dai cuissardes ai tronchetti ma sono gli stivali stringati bassi a riempire i magazine di moda come protagonisti indiscussi della stagione fredda!

 

Di stivali stringati bassi ci sono i modelli con strass, quelli con borchie ma noi di A Trendy Experience cercavamo qualcosa di differente, di comodo e di femminile per questo abbiamo scelto il modello Harvard color borgogna, per i più informati meglio noto come burgundy che è il colore top sia nelle calzature che nell’abbigliamento con i lacci in velluto.

Per questo motivo gli stivali stringati color borgogna si trasformano da stivali fashion a stivali Must Have di stagione.

Belli e versatili gli stivali stringati si abbinano facilmente con tutto, dal classico jeans alle adorabili con le gonne lunghe o corte, dai maglioni in maglia ai morbidi abiti in velluto. Adorabili anche con i pantaloni gym a palazzo sono perfetti con i colori chiari per poi spiccare se abbinati al candido bianco. L’importante è che il modello scelto sia stato realizzato pensando al comfort del piede.

I piedi sono una parte fondamentale del corpo per questo è importante coccolarli con calzature comode. Noi di A Trendy Experience lo sappiamo bene per questo motivo abbiamo scelto ancora una volta Ara Shoes.

Gli stivali stringati Modello Harward di Ara Shoes, dal color verniciato borgogna dalle cuciture perfette ben evidenti, ha i lacci in elegante velluto nero, hanno una comoda chiusura laterale a zip e sono foderati internamente per garantire calore al piede. Il plantare è comodissimo, indossati non pesano, e la comoda suola in gomma, garantisce stabilità su tutti i tipi di terreno e aderenza al suolo in caso di pioggia.

Belli da vedere sono davvero comodissimi perchè non stringono e la pianta del piede si appoggia in modo delicato sul plantare. Il rivestimento interno aiuta a mantenere caldo il piede ma senza esagerare per permetterci di indossarli anche con i classici collant e calze a rete che vanno tanto di moda senza farci patire il freddo!

Qualità nel design e materiali fanno di questi stivali stringati dei veri alleati per l’inverno, per chi ama il comfort e non vuole rinunciare alle tendenze!

Per scoprire quali altre calzature ci hanno conquistato sbirciate Ara Shoes.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Ara Shoes diventate fans su facebook

Per scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra ecco il sito ufficiale!

Tags : #fashiontips#trendytipsara shoesburgundycollaborazioneconsiglie-shopfashionscarpeshopping onlinestivalistivali donnastivali stringati
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. sembrano davvero comodissimi e molto glam! adoro il colore burgundy e in inverno lo trovo ideale per non indossare sempre i soliti nero e grigio

  2. Belli comodi e di gran moda . Sono perfetti con il tuo outfit . Mi piace moltissimo anche la tua gonna scozzese . Un saluto, Daniela.

  3. Mi piacciono molto questi stivaletti e stanno davvero benissimo indossati con la gonna tartan! Vado nel sito per vedere la collezione di questo brand che non conoscevo.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: