PE 2018 – tutte pazze per stampe e ricami

Tutte pazze per stampe e ricami

Sfogliando le maggiori riviste di moda è impossibile non notare che per la stagione primavera estate stampe e ricami!

Dalla lingerie ai soprabiti troviamo stampe e ricami per tutti i gusti ed età.   Newchic ha una collezione coloratissima e sbarazzina dalla lingerie al soprabito!

La selezione che vi proponiamo è composta da capi moda semplici, facilmente abbinabili e adatti ad ogni occasione, dedicati a chi vuole vestirsi alla moda senza rinunciare allo stile.

Sexy Floral Printing Lace Hem Bras Breathable Wireless Vest Bra

sexy bras with roses

partiamo subito dall’underwear, come non resistere a un reggiseno così raffinato, con le delicate rose che spiccano in primo piano? Stampe e ricami sono belli anche dove non si vedono e un buon reggiseno, bello da vedere è sempre un valore aggiunto al nostro guardaroba!

long sleeve maxi dress

Adorabile, questo abito lungo, particolarissimo e perfetto per le occasioni anche mondane, dove il colore nero fa da sfondo. Il bello delle stampe e ricami è proprio l’abilità dello stilista che con la sua fantasia riesce a trasformare un capo moda semplice in un pezzo unico!

Casual Geometric Patterns Long Sleeve Turtleneck Sweater For Women

long cardigan sweater

Un capo particolare, coloratissimo, questo maglione con geometrie è un altro dei capi con stampe e ricami che abbiamo voluto mostrarvi. Bellissimo per i suoi colori che spiccano ma non annoiano, versatile quanto basta da essere indossato in ufficio senza scioccare nessuno!

O-NEWE Women Ethnic Printed 3/4 Sleeve Jacket

plus size winter coats

Il pezzo che conclude la nostra selezione di capi moda con stampe e ricami è questa giacca corta che nella sua semplicità si trasforma in un pezzo davvero fashion per il nostro guardaroba!

Ad ogni modo la scelta di capi colorati e trendy per la primavera estate 2018 è davvero varia e noi di A Trendy Experience siamo certe che anche troverete il capo ideale alle vostre esigenze!

Tags : #fashiontips#trendytipse-shopfashionmodanewchicPE 2018stampe e ricami
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response