close

Candele vegetali quali scegliere

Le candele sono un articolo presente in ogni casa, dalla nonna che le conserva spente nel cassetto, alla donna che non vede l’ora di accenderle e concedersi un bel bagno rilassante o una cenetta romantica.

Le candele hanno quel dono di rilassare, di creare un’atmosfera speciale, di riuscire a donare quella sensazione di benessere a livello spirituale e mentale.

Noi di A Trendy Experience usiamo le candele a titolo decorativo, ogni mensola, ogni mobile di casa, ospita un set di candele in vasetto o bicchiere per profumare l’ambiente e colorare in modo semplice un angolo inutilizzato della casa. Quando abbiamo bisogno di un momento unico, di una coccola spirituale, di lasciarci avvolgere da una sensazione di benessere, quando abbiamo bisogno di ritrovarci con noi stessi e di ritemprarci arriva il momento di accenderle e di abbandonarci al piacere unico che solo le candele, con la loro tiepida luminosità e la loro delicata profumazione.

Scegliere le candele vegetali di soia significa essere consapevoli della tossicità delle candele classiche prodotte con materie prime non sicure, dalle paraffine agli stoppini con anime di piombo che una volta accese sono dannose come le sigarette.

Le candele vegetali di soia vengono prodotte usando i fagioli di soia. La cera vegetale è 100% biodegradabile e non produce sostanze inquinanti, nocive o tossiche durante l’utilizzo. Le candele di soia sono utilizzate in Aromaterapia e sono da preferire alle candele classiche di paraffina anche per il semplice fatto che non aumentano il livello di anidride carbonica durante il loro utilizzo.

Noi ci siamo lasciate conquistare dalle candele botaniche LASPEZIERIA opere d’arte uniche made in Italy realizzate con amore e cura.

Le candele vegetali si differenziano dalle candele classiche.

Al tatto risultano più solide e meno plasticose, anche la profumazione, anche da spente, è chiaramente più naturale e pulita, perché priva del classico odore di base della candela alla paraffina. Dopo una mezz’ora dall’accensione si notano due differenze importanti rispetto alle candele classiche. L’ambiente profuma di buono, di intenso, di pulito, di natura. Le candele botaniche artigianali LASPEZIERIA hanno una durata lunghissima e la cera vegetale si scioglie perfettamente nella parte centrale, lasciando inalterati i fiori bellissimi che le decorano. Il profumo degli oli essenziali è delicato e naturale ma allo stesso tempo così intenso da profumare l’ambiente a lungo. Per spegnerle basta immergere lo stoppino nella cera stessa con una pinza o bagnarlo delicatamente. In questo modo non si spezzerà l’atmosfera aromaterapica dell’ambiente che rimarrà profumato a lungo.

Le candele vegetali di soia LASPEZIERIA sono eco-candele 100% artigianali, naturali e vegetali. La cera vegetale di soia, OMG – FREE viene profumata con oli essenziali biologici e fragranze naturali e decorate finemente con spezie e fiori mentre lo stoppino è realizzato con tre tipi di fibre naturali che si intrecciano tra loro dando vita a candele dall’aspetto raffinato e unico, e per i loro ingredienti sicure, atossiche e 100% vegetali e cruelty free. Racchiuse in eleganti becker da laboratorio queste candele botaniche danno un senso di eleganza e purezza.

La loro bellezza è tangibile, basta uno sguardo per innamorarsi di queste piccole opere d’arte, realizzate con amore e con delicatezza.

Quando le abbiamo viste la prima volta siamo rimaste colpite dalla purezza di queste candele così belle che sembrano preziose. I fiori utilizzati, raccolti nel corso della loro stagione vengono essiccati direttamente nel laboratorio di LASPEZIERIA.

Le candele LASPEZIERIA hanno un design così versatile che si sposa con tutti i tipi di arredamento. Dallo shabby al minimalista, dal country al moderno, lo stile delle candele si adatta ai mobili e agli ambienti conferendo quel tocco piacevole e raffinato che accende lo stile.

Per rimanere aggiornati sulla produzione artigianale delle candele vegetali LASPEZIERIA e per conoscere gli eventi dove potrete trovarle diventate fans su

FACEBOOK  –  INSTAGRAM

L'immagine può contenere: sMS

Tags : benesserecandelecandele artigianalicandele botanichecandele profumatecandele vegetalicandele vegetali di soiacasacollaborazioneconsigliesperienzafine livinglaspezierialifestylemade in italy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

8 commenti

  1. ma che belle queste candele! anche io adoro adornare la mia casa con le candele! mi piacerebbe provare queste della spezieria! =)
    un bacio,
    serena

  2. Adoro le candele ma non avevo mai sentito parlare di candele velati, ne sono rimasta molto affascinata nel mio prossimo acquisto aggiungerò quest’articolo

  3. Tesoro, le adoro anche io le candele! E sono sempre in lotta con mio marito, perché lui non ne sopporta la fragranza e io, invece, non posso farne a meno!

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: