close

Piastra capelli Golden Curl la mia esperienza

Piastra capelli Golden Curl la mia esperienza

C’è chi nasce liscia e li vuole ricci, c’è chi nasce riccia e li vuole lisci.

I capelli sono l’incubo di tutte le donne perché non sono mai come vorremmo.

Per fortuna esistono piastre per capelli e arricciacapelli per regalarci lo stile che desideriamo come la

Piastra capelli Golden Curl 

modello THE WILD PURPLE

piastra golden curl

Il bello del blog è quello di poter mostrare attraverso le immagini la nostra esperienza personale. Le immagini spesso valgono più di mille parole per questo motivo noi di A Trendy Experience ci teniamo molto a darvi la nostra testimonianza diretta passo dopo passo.

La piastra per capelli Goldern Curl The Wild Purple è stata testata direttamente da Angelica. I suoi capelli sono grossi, crespi, ricci, indomabili, meglio di così madre natura non poteva impegnarsi nel darle. Ciò che le piace è l’ordine e il capello selvaggio non va d’accordo con la sua idea di hairstyle infatti il suo sogno è avere i capelli lisci.

Golden Curl è la migliore piastra per capelli per parrucchieri e professionisti del settore. Per la tipologia dei capelli grossi e crespi abbiamo scelto la piastra The Wild Purple in titanio ideale per i capelli grossi e indomabili.

La piastra per capelli Golden Curl ha due caratteristiche davvero interessanti. Le piastre rotanti in tormalina permettono di non aggrovigliare i capelli durante l’utilizzo e gli ioni negativi aiutano a mantenere idratati i capelli durante l’ utilizzo per un effetto liscio naturale senza effetto crespo.

Le prime considerazioni sulla piastra capelli Golden Curl.

piastra per capelli

Confezione e accessori

Eleganza allo stato puro dal packaging perfetto, The Wild Purple di Golden Curl si presenta in una confezione rigida deluxe, curata e ordinatissima insieme a due pinze professionali per capelli, garanzia e istruzioni multilingue, ma non in italiano.

Funzionamento

La piastra capelli Golden Curl è semplice da usare. Al tatto, a differenza di tante piastre è setosa e l’impugnatura comoda e salda. Si può usare per lisciare i capelli o per arricciarli a seconda delle nostre esigenze.

I tasti sono interni e in pochi centimetri troviamo quelli di accensione e spegnimento ON – OFF ben separati tra loro e il regolatore manuale di temperatura da 80° a 230°. Questo è molto positivo perché non si rischia di spegnerla o peggio ancora di cambiare involontariamente le impostazioni, cosa che succede spesso con i modelli di altri marchi.

La piastra è dotata di spina elettrica italiana, non servono dunque adattatori. All’accensione una luce rossa si illumina e rimane luminosa per tutto il periodo di utilizzo.

La prova.

Le immagini che vi mostriamo sono la nostra prova tester della piastra per capelli Golden Curl. Non sono stati usati oli o prodotti liscianti per mostrarvi esattamente l’effetto liscio sul capello crespo e grosso.

Per prima cosa è necessario pettinare i capelli rigorosamente asciutti per districarli da eventuali nodi. Per facilitare il passaggio della piastra è importante usare le pinze per raccogliere i capelli in eccesso e poter lavorare facilmente a zone. Le piastre rotanti sono spesse 2,5 cm e sono lunghe dieci, dimensioni ideali per chi ha i capelli corti o frange.piastra golden curl purple prova

Per un perfetto uso della piastra è bene selezionare piccole ciocche di capelli, partendo dalla nuca. Le piastre scivolano sui capelli in modo facile e veloce e i risultati liscianti si vedono già dal primo passaggio.

Considerazioni sull’utilizzo

La piastra non è pesante da tenere in mano, non si riscalda ma si intiepidisce.

E’ davvero semplicissimo usarla sui capelli proprio perchè non si incastra ma scende perfettamente e nessun capello si è strappato durante l’uso.

L’uso delle pinze è comodo e pratico. La loro presa è validissima e non si spostano o scendono col peso dei capelli perché sono professionali proprio come la piastra Golden Curl. Inutile dire che è perfettamente tangibile la differenza dalle classiche piastre in commercio.

piastra golden curl

Il risultato

Il risultato con due passaggi su tutta la chioma è un liscio naturale, morbido che rispetta i capelli per quello che sono.

Senza l’uso di oli o fissanti si vede chiaramente la naturalezza della piega per mostrarvi il reale risultato dopo l’utilizzo di questa piastra su un capello grosso e crespo.

Usando i classici prodotti liscianti e specifici per piastrare i capelli l’effetto liscio sarà ancora più evidente e perfetto. A noi piace così, in stile naturale e poco artificioso.

Considerazioni finali

La bellezza conta e questa è la nostra esperienza, sincera e onesta per permettervi di farvi una idea sulla validità del prodotto.

Non so quanti di voi hanno i capelli grossi e crespi ma se fate parte di questa cerchia di fortunate, Golden Curl The Wild Purple saprà regalarvi il sorriso dopo il suo utilizzo perché non solo rispetta i vostri capelli ma riesce a donargli una piega morbida e liscia come quella che avete sempre desiderato.

Se volete acquistare la piastra per capelli The Wild Purple o un altro prodotto firmato Golden Curl usando il codice GoldenCurlNoor avrete uno sconto del 35% e spedizione gratuita Express, per conoscere tutti i prodotti Golden Curl visitate il sito www.golden-curl.com

Per diventare rivenditore o distributore Golden Curl scrivere a mne@golden-Curl.com.

Tags : #beautytipsaccessoribeautybenesserecapellicollaborazioneconsigliesperienzafine livinggolden curlgolden curl the wild purplela mia esperienzapiastra capellipiastra liscianteshopping onlinetecnologiathe wild purpletrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. mi piace moltissimo il design della piastra….. non amo molto utilizzarle in quanto rovinano i capelli ma una volta ogni tanto perchè no ??

  2. io sono riccia come Angelica ed effettivamente li vorrei lisci, al limite un po’ mossi 🙂 questa piastra è molto carina, quando la mia mi abbandonerà la prenderò in considerazione

  3. anche io utilizzo molto la piastra ed utilizzarne una di ottima qualita’ serve sempre per non far bruciare i capelli, devo assolutamente provare questa sembra ottima

  4. Il risultato è sorprendente, mi piacerebbe provarla perchè si vede che la qualità è superiore alla media. Inoltre mi piacciono gli accessori in dotazione e il suo design!

  5. Beh che cosa altro aggiungere a queste immagini e dettagliate informazioni? Che è assolutamente da acquistare! E poi vedere la faccia felice di Angelica non ha prezzo 😍

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: