Pulizie di casa, guida all’acquisto di prodotti ed elettrodomestici

Pulizie di casa,

guida all’acquisto di prodotti ed elettrodomestici

Pulizie di casa, un vero e proprio incubo per tante donne soprattutto per coloro che lavorano anche fuori casa e che vanno sempre di fretta.

Quando si ha poco tempo a disposizione in effetti è complicato conciliare il lavoro fuori casa e le pulizie che comunque vanno fatte.

In questi casi sicuramente la tecnologia ci può venire in aiuto. Oggi sul mercato si trovano davvero tanti elettrodomestici che semplificano la nostra vita nelle pulizie di casa.

È possibile trovare elettrodomestici come  un aspirapolvere senza fili che ci permette di fare delle pulizie in modo più semplice veloce approfondito. Innanzitutto per fare delle ottime pulizie di casa è bene scegliere con cura i prodotti da utilizzare.

In commercio esistono davvero una svariata quantità di detersivi, spugne scope e tanto altro.

La cosa importante comunque è quella di acquistare dei prodotti che siano divisi per categorie.  Due secchi di plastica, una scopa per interni e una per gli esterni, una spugna per il water e un’altra per il lavabo ed un bastone per pulire a terra.

Riguardo invece i prodotti sarebbe bene acquistare uno sgrassatore generico, un disinfettante per il bagno e uno per il wc, un multiuso per i vetri e per la polvere, un detersivo per i piatti un detersivo per i pavimenti ecc.

Detto questo passiamo ad alcuni strumenti elettrici che possono aiutarci e semplificarci la vita in termini di pulizie di casa.

Tra questi non possiamo Non citare l’aspirapolvere o scopa elettrica che ci permette di rimuovere la maggior parte della polvere e dello sporco dal pavimento in maniera veloce.

In questo caso bisognerà scegliere sicuramente l’aspirapolvere che più fa al caso nostro.

Miele: modelli consigliati di aspirapolvere

E’ possibile scegliere un aspirapolvere con o senza fili, così come con o senza filtro. Non può non mancare la lavatrice che permetterà di lavare di tutto e di più senza alcun sacrificio da parte vostra.

Dovrete semplicemente fare una distinzione di colori e composizione e nel giro di un’ora la vostra biancheria sarà pulita e profumata.

Per poter facilitare la pulizia della casa, esistono degli elettrodomestici nuovi e dalla tecnologia avanzata che possono venirmi in aiuto.

E’ chiaro però che si tratta di elettrodomestici che ovviamente hanno un costo non indifferente. Tra questi citiamo l’asciugatrice per i panni che in alcuni casi può essere anche un tutt’uno con la lavatrice, oppure acquistabile separatamente.

Questa vi permetterà di asciugare i vostri panni nel giro di pochissimo tempo senza bisogno di esporre all’aria aperta.

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

Tags : articoli per la casaaspirapolvereaspirapolvere senza filicasaconsiglie-shopelettrodomesticifine livingidee per la casapuliziepulizie di casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. tra gli elettrodomestici che non mancheranno nella mia nuova casa ci sarà l’asciugatrice, avere i capi asciutti in poco tempo è un grande risparmio di tempo.

  2. l’aspirapolvere e la scopa elettrica ci permettono di facilitare le pulizie e di rimuovere la maggior parte della polvere e dello sporco dal pavimento in modo efficace e veloce

  3. Sicuramente l’aspirapolvere senza fili farebbe al caso mio..la scopa elettrica invece non mi ha mai convinto più di tanto! Della lavatrice non potrei fare mai a meno

  4. Un elettrodomestico che non credevo potesse prendere posto nel mio cuore è l’aspirapolvere cordless! Pratica senza filo e comoda da maneggiare! Ora non cambio piu’! Invece non ho ancora ceduto all’ asciugatrice ma ora vado a sbirciare queste della Miele!

  5. E’ da un po di tempo che devo acquistare un robot tino per la pulizia dei pavimenti….. ti ringrazio per questo articolo informativo

  6. In casa l’aspirapolvere è molto utile, io non riesco a farne a meno , , lo terrò a mente per i miei prossimi acquisti 😉
    Grazie per aver condiviso questo prodotto interessante

Leave a Response