close

Come indossare la gonna in tartan

Come indossare la gonna in tartan

La gonna in tartan è uno dei miei preferiti capi di moda perché è versatile, comoda, giovane e terribilmente trendy.

Si può abbinare facilmente a tanti capi moda in base alle vostre esigenze. Per un look elegante basta una giacca tipo blazer, per un look in stile universitario una camicetta stretch.

Noi di A Trendy Experience vogliamo proporla nella versione bon ton, abbinando la gonna al tartan rossa a quadri al casto color bianco che la accende più che mai e allo stesso tempo le dà grazia e femminilità bon ton!

Questa gonna in tartan ha la vita alta ed è perfetta con un maglioncino corto,  per chi non ha la pancetta da nascondere.

La gonna è comoda può essere indossata per tutto l’inverno anche se col vento non è il massimo perché si gonfia effetto palloncino! Indossata con collant nero 70 e stivaletti lucidi color burgundy è davvero il top!

Come accessorio abbiamo puntato tutto sulla borsa zaino con inserti fucsia per dare un’ulteriore tocco di vitalità a questo outfit trendy.

 

Se c’è qualche rotolino sui fianchi o pancia, potete abbinarla a un maglioncino bianco più lungo oppure a una tee come la nostra favorita firmata da Maiko Gordani che con i suoi colori caldi richiama perfettamente i colori rossi della gonna in tartan.

OUTFIT DEL GIORNO

TEE Maiko Gordani

STIVALI Ara Shoes

BORSA Via Roma Accessories 

 
Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentocome indossare la gonna in tartanconsigliesperienzafashiongonnagonna in tartanla mia esperienzalifestylemodaoutfitscarpeshootingtartan
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Bellissima la tua gonna! Da ragazza indossavo molto le mini in tartan, le adoravo; adesso mi hai fatto venire in mente tanti ricordi e la voglia di prenderne una.

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: