close

Beauty routine per la pelle sensibile

Beauty routine per la pelle sensibile

Guardarsi allo specchio e sorridersi ogni mattino sembra un gesto così banale, facile da realizzare.

L’universo femminile si sa, è pieno di insidie e la prima di tutte è quella di accettarsi per quello che si è.

Noi abbiamo un buon DNA e la nostra pelle, nonostante gli anni che avanzano, risulta molto più giovane rispetto alla nostra anagrafica.

Fortuna sì, ma non è tutto oro quello che luccica visto che la nostra pelle è sensibile e i nostri nemici sono sono il freddo e il sole!

pelle sensibile trattamenti

Consigli per una Beauty Routine per la pelle sensibile.

La pelle delicata e sensibile risente di ogni sbalzo di temperatura. Il freddo e il caldo facilitano l’arrossamento favorendo la sua disidratazione.

Per è necessario ricorrere a una beauty routine giornaliera e settimanale specifica per mantenerla sana ed equilibrata.

La beauty Routine giornaliera è un impegno quotidiano  per chi ha la pelle sensibile, dieci minuti di tempo mattina e sera.

Alla base della bellezza e del benessere del viso e décolleté c’è la pulizia.

Il make up, la polvere, l’inquinamento sono particelle invisibili che si depositano sul viso. E’ necessario rimuoverli due volte al giorno per mantenere la pelle libera ed evitare la formazione di punti neri e pori dilatati.

Per chi ha la pelle sensibile spesso i prodotti in commercio nei supermercati sono troppo aggressivi. Al posto di aiutare a riequilibrare la pelle aiutano a peggiorarne i problemi seccandola e aumentando i rossori.

Per questo motivo è necessario fare una detersione del viso con latte e tonico Couper linea specifica per chi ha la pelle sensibile.

pelle sensibile prodotti

L’uso del latte detergente Couper è semplicissimo. Basta una piccola noce di prodotto sulla mano ben pulita o, come nel nostro caso su un dischetto in cotone. Si applica delicatamente sul viso e successivamente si effettua un massaggio circolare. Il latte detergente libera l’epidermide dallo strato di impurità che si son depositate durante la notte o il giorno. Dopo un paio di minuti di massaggio si sciacqua con acqua leggermente tiepida.

Per migliorare la microcircolazione del viso e per idratare la pelle si applica il tonico Couper che risulta molto liquido. Si applica frizionandolo sulla pelle fino a completo assorbimento. La pelle subito dopo l’utilizzo risulta piacevolmente fresca e delicatamente profumata, perfetto anche la sera prima di coricarsi perché la linea Couper ha una profumazione leggera ma piacevole, rilassante.

La linea Couper di World of Beauty è indicata alle persone che come noi di A Trendy Experience hanno la pelle delicata e sensibile. Ha una formula bio-ceutica che deterge delicatamente, idrata la pelle e allo stesso tempo decongestiona eventuali arrossamenti.

latte detergente pelle sensibile tonico per pelle sensibile beauty routine pelle sensibile

Per le appassionate di INCI

latte detergente tonico detergente

Dopo la pulizia con il latte detergente consigliamo il tonico Couper Complex, indicato soprattutto per chi ha la pelle disidratata, secca, sensibile.

Il suo complesso bioceutico, principi attivi biologici e con funzionalità cosmeceutica idrata la pelle e ha un’azione decongestionante e lenitiva perfetta.

Indicato anche per chi ha il viso affaticato, la sua azione rinfrescante è immediata e il miglioramento è visibile dalla prima applicazione.

Il tempo vola e questo scorrere veloce del tempo lo vediamo sulla nostra pelle che lentamente si spegne e si riempie di rughe.

Per mantenerla elastica è necessaria una buona idratazione.

Per questo è importante riconoscere i propri difetti e combatterli con la linea Couper di World of Beauty.

Se volete maggiori info e dettagli visitate il sito o diventate fans su facebook

 

Noi di A Trendy Experience in collaborazione con World of Beauty stiamo testando la Box Pelle Delicata Riequilibrio .

 

Tags : #beautytipsbeautybenessereconsiglicouper complexformula bioceuticala mia esperienzalatte detergente per pelle sensibilelinea couperpelle sensibilerimedi pelle sensibiletrattamenti per pelle sensibiletrattamento di bellezzaworld of beauty
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. La detersione è un gesto fondamentale, sono d’accordo con te. Questa linea sembra adatta alla mia pelle sensibile e un pò sofferente per il freddo in questo periodo.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: