Capelli biondi con la decolorazione capelli fai da te

Capelli biondi con la decolorazione

capelli fai da te

La blonde attitude regna sovrana nell’universo femminile.

I capelli biondi da sempre rappresentano un canone di bellezza che rapisce non solo l’attenzione degli uomini ma anche di noi donne.

Per chi ha i capelli biondo scuro, castani o mori per ottenere i capelli biondi c’è solo un modo, la decolorazione capelli.

I capelli biondi sono una moda che ogni anno ritorna sfumatura più sfumatura meno, trasformandosi così in un trend iconico.

Il  biondo è un hairlook che ringiovanisce e sta bene ad ogni stagione.

I capelli biondi sono la ciliegina sulla torta per chi ha la carnagione chiara perché si abbinano perfettamente con lo skintone. Per chi ha una colorazione scura sono una vera rivelazione perché accendono lo sguardo e trasformano il viso in stuzzicante e femminile.

Il colore biondo smagrisce il viso più cicciotto, addolcisce quello più spigoloso, rende affascinante quello ovale.

decolorare i capelliGrazie alle nuove tecnologie nel campo della colorazione non è più necessario ricorrere al parrucchiere per ottenere il biondo seducente e perfetto.

I nuovi trattamenti di decolorazione capelli sono intelligenti e ci permettono di ottenere il risultato perfetto a casa nostra in modo facile ed economico.

Prendete per esempio la decolorazione capelli di Cara Delevingne che potete trovare sfogliando ogni rivista di moda. Il suo stile, il suo power blonde si sposa con il suo viso mascolino dalle sopracciglia folte e occhi profondi. I suoi capelli incarnano quella femminilità birichina e la trasformano naturalmente in faccia d’angelo.

I trendytips degli anni scorsi, dallo shatush al fallayage quest’anno cedono il posto alla decolorazione capelli con nuance di biondi freddi.

capelli biondi 2018 sono rivolti alle donne e ragazze che hanno determinazione, grinta, personalità. Corti o lunghi, il biondo varia nelle sue tonalità chiare e glaciali. Riescono a illuminare il viso di ciascuna donando quella sensazione di etereo e mistico che ha carattere, che incuriosisce.

Scegliere di fare i capelli biondi a casa non è difficile e noi di A Trendy Experience vi consigliamo di leggere i consigli sulla decolorazione capelli fai da te del sito Testanera. Ci informa sui prodotti che ci sono in commercio, su come applicarli e sui trattamenti da effettuare per mantenere un biondo perfetto .

Se volete ricominciare con stile, i capelli biondi sono l’inizio di un nuovo interessante cammino.

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

Tags : #beautytipsbeautycapelli biondicapelli biondi 2018come decolorare i capelliconsiglidecolorare i capelli in casa.decolorazione fai da teesperienzatrattamenti di decolorazione capellitrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Bellissima la decolorazione di Cara Delevingne , grazie per i tuoi preziosi consigli , vado ad approfondire sul sito di Testanera . Un saluto, Daniela.

  2. Consigli sempre preziosi! Prediligo le tinte naturali non mi piace l’effetto parrucca sui capelli, vado ad approfondire le tips di Testanera

  3. Interessantissimo il tuo articolo…. come sempre… ma stavolta hai colto nel segno…. spesso cambio sfumatura di biondo e quellepiu’ naturali sono le mie preferite <3

  4. Io ho i capelli neri e non faro’ mai un passo cosi’ eclatante sulla colorazione ma faccio passaparola con le mia cognate che hanno i capelli castani!

  5. ottimo a spersi, giovedì scorso sono andata dalla parrucchiera e non mi ha soddisfatto per niente….. seguirò il tuo suggerimento

Leave a Response