close

Come scegliere un orologio per una cena di gala

In vista di una cena di gala, di un appuntamento romantico o di un incontro di lavoro, è indispensabile curare il proprio look in tutti i dettagli. Ciò vuol dire, tra l’altro, prestare la massima attenzione all’orologio che si sceglie di indossare: un accessorio più importante di quel che si possa immaginare, in grado di illuminare un abito raffinato, di valorizzare un outfit elegante e di completare uno smoking. Insomma, che si opti per un completo in giacca e cravatta o per un blazer sportivo, il giusto orologio permette di far sempre bella figura. Gli amanti del lusso potrebbero restare estasiati, per esempio, di fronte al Reverso di Jaeger-Le Coultre, oppure al New Retro di De Giogono, con il cinturino in coccodrillo e la cassa di forma rettangolare, ideale per essere sfoggiato – ma non ostentato -mentre si assapora un cocktail.

Per chi non vuole rinunciare alla comodità, invece, il modello di tendenza è il Luc Quattro in oro rosa di Chopard, che si fa notare per il suo design evergreen: un modello classico e senza tempo, dallo stile speciale, a sua volta dotato di cinturino in coccodrillo, cucito a mano, di colore marrone. Completano il quadro delle caratteristiche tecniche le lancette dorate, la cassa 43 mm e la fibbia in artiglione in oro rosa.

Presenta addirittura dei diamanti incastonati, poi, il modello Portofino di IWC, che riluce al polso di chi lo mette in mostra se i diamanti sulla lunetta sono sinonimo di qualità e prestigio, il cinturino in acciaio e la cassa 37 mm garantiscono tutta la solidità e la robustezza di cui si ha bisogno, messe in risalto dalla finitura soleil del quadrante.

Gli amanti del total black, d’altro canto, non possono perdere l’opportunità di valutare l’acquisto del nuovo Patek Philippe, con quadrante nero opalescente, calendario perpetuo, cinturino in alligatore con squama quadrata e cifre Breguet applicate in oro. Il massimo dell’eleganza per un accessorio che può non passare inosservato, segno di classe e desiderio di emergere in ogni contesto.

Ovviamente non è detto che si sia costretti a spendere cifre eccessive per trovare l’orologio dei propri sogni: per gli amanti di Casio orologi c’è una vasta possibilità di scelta, con un ricco ed eterogeneo assortimento di soluzioni capace di esaudire ogni desiderio.

su internet per gli amanti di Casio orologi c’è una vasta possibilità di scelta,

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoricome scegliere l'orologioconsiglie-shopesperienzafine livingorologiorologioorologio da uomoorologio di lussoorologio per la festashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Consigli utilissimi, grazie mille… faccio leggere l’articolo a mio marito che è patito degli orologi… intanto sbircio il sito magari per un regalo di San Valentino

  2. Gli orologi eleganti mi piacciono molto, soprattutto se da uomo; in questo caso sono davvero utili per impreziosire un outfit.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: