close

Acquisti Online: dove comprare abiti Boho Chic

Dove comprare abiti Boho Chic

Caldo in arrivo ! E’ arrivato il momento di pensare a rinnovare il guardaroba con le collezioni PE 2018.

Noi millenials amiamo seguire le mode e sfogliando le riviste più famose ci siamo fatte un’idea sulla moda che ci aspetta tra poche settimane. Senza sorprenderci troppo sorridiamo guardando le promo degli abiti Boho Chic, femminili, semplici, sensuali, perfetti per chi vive in modo positivo e solare!

Se vi state chiedendo come trovarli eccoci qua con la risposta.

Dove comprare abiti Boho Chic.

Se aspettate i rifornimenti dei classici negozi, sappiate che la selezione di abiti che vi proporranno sarà comunque limitata. Per questo motivo noi di A Trendy Experience vi consigliamo di fare un giretto online sul negozio internazionale Zaful, dove acquistiamo regolarmente, perché la vetrina PE 2018 è davvero molto interessante e abbraccia i gusti di tutte le donne! ➪ bohemian dresses link

Scegliere abiti Boho Chic significa scegliere di aggraziare il proprio aspetto dando quel tocco femminile ma allo stesso tempo rilassato, easy. I colori sono chiari, dal bellissimo bianco, simbolo di purezza e femminilità, ai colori pastello. I temi floreali o geometrici sono quel valore aggiunto al design del vestito, il pizzo, senza esagerare, dona quel tocco bon ton!

La nostra selezione si combina facilmente con i copri spalla, perfetti per i dress code previsti da matrimoni o da quelle cerimonie in cui è richiesto un abbigliamento più formale i Boho midi Dresses son perfetti.

 

Consigli Smart

✓ Per rimanere in un contesto bon ton evitiamo eccessive scollature e spacchi, scegliamo abiti che cadono morbidi, nati per nascondere le “ciccezze” consigliamo i Tea Dresses

✓ Se l’abito boho Chic è troppo largo per la vostra vita provate a stringerlo con una cintura in pelle marrone e vedrete che figurone!

✓ Gli abiti Boho Chic sono perfetti per chi ama vestire in modo semplice quindi evitiamo di farli cozzare abbinando accessori e borse tempestati di pietre preziose, paillettes, o tacchi a spillo.

➪ La semplicità è la parola d’ordine di questo stile, puntate su accessori color pastello, favorite le calzature in cuoio o in tela, tenendo sempre presente che lo stile Boho Chic è naturalmente elegante.  Ultimo consiglio per chi cerca uno stile unico e personale Boho Chic vi consigliamo i  tatuaggi che con questo stile hanno tantissime affinità!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentocollaborazioneconsiglifashionmoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Seguirò il consiglio e andrò a fare un giretto sul sito Zaful; sono la persona meno femminile che ci sia sulla faccia della Terra ma questi abiti mi son sempre piaciuti un sacco!

  2. Un anello così sarebbe un sogno riceverlo, per suggellare un momento importante. Quanta scelta propone questo negozio

    1. dipende. La dogana controlla dei lotti di merce. se per caso dovesse controllare il tuo ti arriverebbe a casa una lettera in cui ti chiedono di pagare le spese, puoi farlo online o al momento della ricezione del pacco. le spese sarebbero l’iva + le spese di spedizione via corriere dalla dogana a te.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: