Carotina Pre School Animali e Ambienti

Carotina Pre School Animali e Ambienti

La conoscenza è alla base della vita e permettere ai  bambini di apprendere in modo spontaneo e naturale è facile!

Abbiamo scelto di educare la piccola in modo ludico e costruttivo con i giochi educativi prescolari.

Abbiamo scoperto la linea Carotina Preschool di Lisciani Group e vogliamo presentarvi Carotina Preschool Animali e Ambienti.

carotina preschool animali e ambienti atrendyexperience

Animali e Ambienti è un gioco completo composto da 24 casette degli animali da comporre e 24 tessere dei cuccioli.

Le 24 casette degli animali sono divise per colore a gruppi di sei e ogni colore costituisce un ambiente ben definito. Rosso per la fattoria arancione gli animali della savana e blu gli animali del mare mentre verde del bosco.

Le casette sono composte da figure geometriche e il tetto è un triangolo, la casetta un quadrato e la porticina si incastra come un puzzle.

I giochi che si possono fare oltre alla costruzione stessa delle casette sono vari e interessanti.

Mamma e Cuccioli dove ogni porticina è costituita da un cucciolo che il bambino deve associare alla propria mamma.  La città degli animali dove un bambino può costruire un piccolo villaggio di animali.

Grazie ai colori e alle forme il bambino si avvicina alle figure geometriche ai colori  alla famiglia.

Carotina Pre School Animali e Ambienti
carotina preschool animali e ambienti atrendyexperience recensione

In Carotina Preschool Animali e Ambienti si gioca al Mosaico degli Ambienti perché il bambino deve imparare i quattro ambienti e la tombola dei cuccioli è un simpatico gioco.

Tutte le parti non hanno spigoli e sono in cartoncino per essere maneggiabili dalle manine dei più piccini.

Carotina Preschool Animali e Ambienti è  composto da tanti animali e ambienti perché punto di partenza di gioco divertente e dinamico!

Carotina Pre School Animali e Ambienti
carotina preschool animali e ambienti la mia recensione atrendyexperience

Scoprite i giochi  educativi prescolari Carotina Preschool per questo vi invitiamo a conoscerli sul sito di Lisciani Group e usarli a casa nel tempo libero.  Questi giochi aiutano il bambino ad apprendere in modo facile e ludico con l’amore di mamma e papà.

Se non conoscete i giochi educativi vi consigliamo di leggere il nostro post l’importanza dei giochi educativi .

Tags : carotina preschool liscianicasafamigliagiochigiochi educativigiochi educativi consigliatigiochi educativi prescolarigiochi educativi quali sceglieregiochi liscianiin famiglia
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

2 commenti

  1. I giochi della Lisciani Group sono davvero favolosi, i miei bambini ne hanno di diversi , dai classici giochi per imparare numeri e lettere, a quelli interattivi come il tablet con le filastrocche. Questo è davvero carino, lo prenderò per la mia piccina

Leave a Response