Le App must have dei millennial
Lo smartphone è il dispositivo più geniale che si potesse inventare ha conquistato tutti dai più piccoli ai più anziani.
I veri addicted dell’era digitale sono i Millennial, generazione globale che abbraccia tutti i ragazzi dagli anni ottanta al duemila.
Essere sempre connessi, giorno e notte, partecipare attivamente a discussioni di gruppo. Usare il mobile per trovare tutte le risposte in pochi secondi, avere un profilo di rilievo, operativo, ricco di immagini e di consigli utili per la propria cerchia di amici e contatti.
Sono questi i requisiti che rendono i Millennial una generazione digitale unica e incredibile. In poche parole, generazione con facilità di comunicazione, cosmopolitismo a portata di un click.
Ma quali sono le App dei Millennial?
La parola d’ordine è tendenza e noi di A Trendy Experience siamo l’esempio perfetto di questa generazione.
Per questo motivo vogliamo suggerirvi le App must have dei Millennial, scaricabili da App Store e Google Play per Ios e Android.
Prima fra tutte le App c’è Google. Risponde a tutte le domande, ci naviga ovunque, traduce le lingue, aggiorna sulle novità dal gossip alle ultime notizie.
Tra le App che un Millennial deve avere non può mancare quella per trovare vestiti e accessori a prezzi ridotti! Un must è Zalando Privé l’ App di moda facile e conveniente dove le ultime tendenze aspettano solo noi!
Da buoni italiani l’ultima parola non manca mai e l’interazione è un obbligo per questo usiamo Whatsapp . Unisce amici e non solo, tra chat private e gruppi pubblici. Whatsapp abbraccia tutti, dal pettegolezzo alla comunicazione importante e ha messo definitivamente in pensione la classica telefonata.
Facebook Messenger è la seconda chat più usata dagli italiani per le chiacchiere tra amici reali e virtuali. Tra emoticons e audio, per tantissimi, sostituisce il classico ritrovo al bar per un caffè.
Tra le App must have dei Millennial non manca Instagram, per immortalare tutti i momenti della giornata e accompagnarli dagli hashtag più famosi, una sfida per tanti, da chi cerca di diventare influencer a chi vuole la sua foto tra i “popular” e per le blogger ora c’è Vero, una App nuova che non scende a compromessi!
La voglia di viaggiare in tutto il mondo, di visitare luoghi per scattare le foto più belle e postare la località visitata, grazie all’ Airbnb è diventato facile ed economico. In pochi click prenotiamo l’appartamento che ci piace nella località che preferiamo a un prezzo piccino.
Inoltre noi Millennial siamo abituati alla vita easy, comoda e le App ci permettono di ricevere tutto quello che noi desideriamo direttamente a casa, anche il cibo preferito. Just Eat è proprio una rivelazione, il sogno di tutti noi amanti del take away, soprattutto quando Meteo ci indica che sta per arrivare un bel temporale e non abbiamo voglia di bagnarci per soddisfare il nostro palato!
Anche noi di A Trendy Experience usiamo le App per acquistare tutto quello che possiamo direttamente dallo smartphone, grazie al mondo digitale. Pensiamo a qualcosa e, ovunque ci troviamo, con due click possiamo ordinarla direttamente a casa nostra, senza dover trascorrere ore e ore fuori casa per cercarla!
direi che sono una millenias perfetta!
Anche se sono lontana dall’essere una Millenial, devo dire che utilizzo praticamente sul mio cellulare trovi tutte le app che avete elencato!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
Bene! Le ho tutte e le uso tutte.
Baci.
Le ho tutte, sono una Millenials con la emme maiuscola!
Alessandra
Non sono una Millenias ma… a livello social si 😂 uso praticamente tutte le app!
Sono a buon punto a giudicare dal tuo post, ma non eccedo! Curioso questo post!
Le uso tutte anche io!! Ma non sono una millenials! 🙂 🙂 baciii
Just Eat mi piacerebbe provarla! Però devo anche stare attenta perchè sono a dieta! Di Whatsapp non posso più fare a meno!
tutte super utili!!! Ormai la tecnologia ci pervade 😀
Sono tutte app indispensabili e utili che non mancano mai nel mio telefono!