Weekend romantico a Londra

Weekend romantico a Londra

Amare una persona significa condividere tutto il tempo che abbiamo a disposizione per vivere ogni singolo istante ed emozione insieme.

Sorprenderla con un effetto WOW è il regalo più bello perché rimarrà un ricordo indelebile nella sua memoria.

Per farlo serve realizzare un sogno, e noi di A Trendy Experience vi consigliamo di trascorrere uno speciale weekend romantico a Londra.

Weekend romantico a Londra

Londra è la capitale del Regno unito. E’ una città cosmopolita che accoglie tutti col sorriso, con la sua modernità e avanguardia retrò dalla City of London al Tamigi.

Regalatevi l’emozione di trascorrere un weekend romantico a Londra!  Cominciate il tour sulla famosissima ruota panoramica chiamata London Eye che si affaccia sul Tamigi (simbolo di Londra). Potrete ammirare il panorama mozzafiato abbracciati. Poi lasciatevi conquistare da una romantica crociera sul Tamigi sul traghetto che parte giusto a pochi metri dalla ruota panoramica. Se amate l’arte vi consigliamo di andare a vedere il tramonto dal bar panoramico sopra il Tate Modern, famoso museo d’arte contemporanea. Per concludere la giornata potrete rifugiarvi allo Skylon per godervi una cenetta romantica con vista sul fiume.

Un weekend romantico a Londra deve essere esclusivo e indimenticabile! Per questo scegliere un hotel nel centro della città storica, come uno degli Hotel Hilton è la scelta più indicata! Immaginate di svegliarvi la domenica comodi e in centro per poter visitare le principali attrazioni della City.

Dalla passeggiata romantica nel bellissimo e verdeggiante Hyde Park alla colazione a Covent Garden, per poi concedervi una passeggiata fino a Buckingham Palace . La vecchia Londra è così suggestiva grazie alle sue bellezze architettoniche! Ogni passo si trasforma in emozione, perché la capitale britannica vibra, proprio come il cuore degli innamorati.

Weekend romantico a Londra

L’atmosfera londinese è così suggestiva che il sorriso non si spegne mai! Vivere questa esperienza fa sentire vivi, con una bella dose di adrenalina che dà una bella carica per affrontare la vita.

Scegliere Londra significa non solo musei e passeggiate nel centro storico della città. Per chi preferisce si può optare anche per tanto shopping tra Regent Street, Piccadilly e Oxford Circus dove è possibile trovare tutte le nuove tendenze. Da non perdere i magazzini Harrods, con il loro fascino eterno, ideali per acquistare dei souvenirs indimenticabili.

La vita è una sola e va vissuta senza rimpianti. Se amate la vostra dolce metà è giusto dimostrarglielo in qualsiasi modo, anche con un piccolo gesto! L’importante è farlo, per non aver rimpianti in futuro.

Noi di A Trendy Experience siamo eterne sognatrici e Londra è la nostra città del cuore e tappa fondamentale della nostra vita. Londra, icona trendy per chi vuole sorprendere e vivere un week end romantico, intenso e ricco, sia dal punto di vista emotivo che culturale, serve solo preparare la valigia!

Visitare Londra è facile, ma se volete davvero stupire la vostra dolce metà dovete farlo in modo esemplare magari raggiungendo la capitale britannica a bordo di un jet privato di JetApp per vivere un’esperienza da sogno, mano nella mano, con la persona che amate, per dimostrarle il vostro amore: unico e senza limiti.

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

Tags : #trendytipsbenessereconsigliesperienzafine livinglondratempo liberoturismo trendyvacanzeviaggiviaggioweekendweekend a londraweekend romantico a londra
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. stavamo giusto pensando di lasciare la bimba con i nonni e partire per Londra da soli per un piccolo weekend all’insegna della cultura e vedo che qui posti da visitare ce ne sono e come

Leave a Response