close

scrub alla rosa

Lo scrub alla rosa

Con l’arrivo del caldo e della bella stagione è importante preparare la nostra pelle con trattamenti naturali per favorire un’abbronzatura uniforme e bella.

Noi di A Trendy Experience consigliamo lo scrub alla rosa. Consente di eliminare le impurità e l’eccesso di sebo in pochi minuti e il risultato dura tantissimo.

Cos’è lo scrub

Con scrub viene indicato il trattamento di esfoliazione dello strato più superficiale della pelle del viso e del corpo. Noi consigliamo di cominciare a farlo almeno un mese prima dell’esposizione al sole per poter uniformare il colore della pelle e purificarla dalle impurità.

Sul web troverete suggerimenti per uno scrub alla rosa fai da te, dedicati a chi ha rose in giardino ama sporcare la cucina e perdere tempo.

Noi ci siamo affidate a Rosa di Sale di JB Rose cosmEthic made in Italy, 100% naturale. Realizzato seguendo un’antica ricetta.

Utilizza il sale Rosa dell’Himalaya olio essenziale di Rosa Damascena, olii nobili di Argan, Avocado, Cocco e mandorle per distendere e idratare la pelle.

come usare lo scrub alla rosa

Come si fa lo scrub

C’è chi preferisce farlo prima della doccia, chi dopo, l’importante è che la pelle sia pulita e detersa con acqua tiepida prima di massaggiarla con lo scrub.

Per comodità è più semplice farlo al termine della doccia. La pelle ha la detersione e temperatura perfette per ricevere questo trattamento di bellezza.

Lo scrub Rosa di Sale ha una profumazione alla rosa delicatissima e la sua consistenza è oleosa e granulosa allo stesso tempo. Per facilità consigliamo di cominciare dalle gambe massaggiando una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari.

Il massaggio non deve essere energico altrimenti lo scrub trasforma il piacere in fastidio, ma delicato. Ricordate che avete la pelle già ammorbidita quanto basta per un massaggio delicato.

Dedicate particolare attenzione alle parti più secche come i talloni e i gomiti, dove il massaggio deve essere più insistente.

Dopo aver effettuato lo scrub su tutto il corpo potete sciacquare con acqua tiepida in modo accurato e tamponare la pelle con un asciugamano in microfibra, per non creare arrossamenti.

Terminata la fase corpo, potete uscire dalla doccia o vasca e rivestirvi. Procedete con lo scrub viso, davanti allo specchio. Attenzione  al naso, mento e fronte dove i comedoni si formano più facilmente.

Lo Scrub Rosa di Sale di JB Rose CosmeEthic è ricchissimo di oli idratanti e il risultato finale è pelle levigata e rigenerata, luminosa e morbida e non necessita di altri trattamenti come creme idratanti.

Al termine del trattamento sentirete una piacevole sensazione di freschezza accompagnata da una profumazione delicata ma duratura di rosa. Ha un effetto rilassante e piacevolissimo.

Vi consigliamo di ripetere lo scrub dopo una decina di giorni e di farlo almeno due volte al mese prima dell’esposizione al sole.

Se volete conoscere lo scrub alla Rosa di Sale di JB Rose CosmEthic che a nostro avviso è davvero ottimo. Vi consigliamo di curiosare sul sito dove vi aspettano anche tanti consigli e gli altri prodotti della linea alle rose.

Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenesserecollaborazionecome si fa lo scrubconsiglicosa è lo scrubJB Rose Cosm-Ethicla mia esperienzalo scrubrosa di salescrub alla rosatrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di portare nelle famiglie italiane tanti consigli e novità di tendenza!

20 commenti

  1. Io ho una vera adorazione per gli scrub e li uso regolarmente visto che ho una pelle del corpo particolarmente secca e sensibile. Non potrei farne a meno. Proverò anche questo alla rosa che già mi ispira parecchio!

  2. ho sentito parlare del brand ma non ho mai provato i loro prodotti, però questo scrub sembra fantastico, io poi sono un’amante e ossessionata degli scrub. Devo assolutamente provarlo 🙂

  3. certo farlo in casa sarebbe interessante ma a volte manca il tempo, questo mi sembra un’ottima alternativa visto che è formulato con ingredienti di qualità!

  4. Non ho mai fatto uno scrub da sola, cercherò di seguire i tuoi preziosi consigli e proverò, grazie delle info intanto mi salvo il tuo articolo

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: