Filler B-SELFIE Eye zone Care
Prendersi cura di noi stessi significa volerci bene e scegliere i prodotti migliori per la nostra bellezza.
Per questo motivo ho voluto provare B-SELFIE Eye zone Care il primo filler fai da te dedicato alla cura del contorno occhi.
B-SELFIE eye è un trattamento di bellezza indolore che cancella le rughe perioculari e di espressione comodamente a casa e anche tantissime celebrità italiane lo usano per preservare la loro bellezza.
Il suo segreto? I micro-aghi composti da cristalli di acido ialuronico che si trovano nei due cerotti che dobbiamo applicare nella zona delle occhiaie.
B-SELFIE eye funziona?
La mia esperienza diretta.
La confezione è monouso perché i patch sono monouso. Le istruzioni sono chiare e facili da comprendere. Per prima cosa è necessario detergere e asciugare perfettamente il viso prima di applicare B-SELFIE. A questo punto, davanti allo specchio e con le mani asciutte si prende un cerotto e si toglie la pellicola protettiva senza toccare le micro strutture all’interno dello stesso. Prima di applicarlo avvicinarlo alla parte interessata, sopra le rughe perioculari o sopra le stropicciature della palpebra. Posizionarlo con cura. A questo punto tamponare delicatamente con la punta delle dita B-SELFIE facendo una pressione verticale sul piano della pelle per una decina di minuti, non massaggiare, non strofinare, basta una semplice pressione verticale.
Il tempo di posa varia, e siete voi a decidere quanto indossare i cerotti, se per due ore o tutta la notte.
Micro-aghi. So che il vostro pensiero è rivolto a questi. Come è possibile che i micro-aghi siano indolore? Io ho la pelle del viso delicatissima e sensibile e l’applicazione dei patch è stata indolore. Ho avvertito una lievissima sensazione di fastidio ( quando scrivo lievissima significa 0,5 su una scala di dolore da 1 a 10). Premendo delicatamente il patch in modo verticale permettiamo ai microcristalli di acido ialuronico di penetrare all’interno della pelle. Ho tenuto i patch per circa tre ore prima di procedere alla rimozione. Al termine ho tamponato la pelle con il tonico come da istruzioni.
B-SELFIE ha un effetto immediato. Dopo poche ore dall’applicazione dei patch la pelle era luminosa e liscissima. Le rughe scomparse e al loro posto pelle levigata e lucida, radiosa, distesa! Questo effetto è durato qualche giorno con mia grande gioia.
Per un uso ottimale di B-SELFIE si consiglia di effettuare il trattamento due volte a settimana per un periodo di un mese, poi applicarlo settimanalmente. L’uso di questi patch è sconsigliato a chi ha le “borse” sotto gli occhi.

B-SELFIE è un trattamento di bellezza innovativo, facile da usare e dai risultati incredibili al primo utilizzo, perfetto per tutti, uomini inclusi. Oltre ad essere indolore è comodo da usare perché per applicare i patch impieghiamo due minuti e per rimuoverli e pulire il viso altri due minuti. Essendo trasparenti possiamo svolgere tranquillamente tutte le attività quotidiane casalinghe senza preoccuparci di averli addosso e credetemi, io li ho indossati per tre ore e mio marito nemmeno se n’è accorto eppure abbiamo conversato a lungo !
La mia esperienza con B-SELFIE eye è stata molto positiva e sono davvero felicissima di presentarvi questo prodotto. Potete trovarlo online, anche su Amazon e nei numerosi punti vendita
Se volete scoprie B-SELFIE labbra ecco la mia esperienza e il favoloso risultato! B SELFIE labbra
#bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriends
Sono proprio curiosa di provare questi filler. Ho la pelle molto delicata ma, dopo aver letto della tua esperienza, vorrei provare lo stesso.
Maryd
Mi sa che devo provarlo subito allora!
Ma è una figata da provare.😍Ti farò sapere se riesce a ridurre anche le mie occhiaie .
Ho provato… non fa miracoli ma vi nota un miglioramento sulla pelle.
*si
Molto interessante questo prodotto, sembra anche molto semplice da utilizzare, mi piacerebbe provarlo
Dopo la tua recensione devo provarla
Mi hai incuriosito, voglio dare nuova luce al mio viso !!!
Mi hai incuriosito, voglio assolutamente provarle
Alessandra
devo provarli anch’io 🙂 Mi hai incuriosito molto 🙂
Questo è un filler che prenderei in considerazione rispetto a quelli con ago!
Questi patch sono veramente interessanti, li proverò!
ma che figata!!! devo assolutamente provarli!
Wow mi hai proprio convinto, devo assolutamente provarla!