B-SELFIE EYE il primo filler fai da te

Filler B-SELFIE Eye zone Care

Prendersi cura di noi stessi significa volerci bene e scegliere i prodotti migliori per la nostra bellezza.

Per questo motivo ho voluto provare B-SELFIE Eye zone Care il primo filler fai da te dedicato alla cura del contorno occhi.

B-SELFIE EYE il primo filler fai da te

B-SELFIE eye è un trattamento di bellezza indolore che cancella le rughe perioculari e di espressione comodamente a casa e anche tantissime celebrità italiane lo usano per preservare la loro bellezza.

Il suo segreto? I micro-aghi composti da cristalli di acido ialuronico che si trovano nei due cerotti che dobbiamo applicare nella zona delle occhiaie.

B-SELFIE EYE il primo filler fai da te

B-SELFIE eye funziona?

La mia esperienza diretta.

La confezione è monouso perché i patch sono monouso. Le istruzioni sono chiare e facili da comprendere. Per prima cosa è necessario detergere e asciugare perfettamente il viso prima di applicare B-SELFIE. A questo punto, davanti allo specchio e con le mani asciutte si prende un cerotto e si toglie la pellicola protettiva senza toccare le micro strutture all’interno dello stesso. Prima di applicarlo avvicinarlo alla parte interessata, sopra le rughe perioculari o sopra le stropicciature della palpebra. Posizionarlo con cura. A questo punto tamponare delicatamente con la punta delle dita B-SELFIE facendo una pressione verticale sul piano della pelle per una decina di minuti, non massaggiare, non strofinare, basta una semplice pressione verticale.

B-SELFIE EYE il primo filler fai da te

Il tempo di posa varia, e siete voi a decidere quanto indossare i cerotti, se per due ore o tutta la notte.

Micro-aghi. So che il vostro pensiero è rivolto a questi. Come è possibile che i micro-aghi siano indolore? Io ho la pelle del viso delicatissima e sensibile e l’applicazione dei patch è stata indolore. Ho avvertito una lievissima sensazione di fastidio ( quando scrivo lievissima significa 0,5 su una scala di dolore da 1 a 10). Premendo delicatamente il patch in modo verticale permettiamo ai microcristalli di acido ialuronico di penetrare all’interno della pelle. Ho tenuto i patch per circa tre ore prima di procedere alla rimozione. Al termine ho tamponato la pelle con il tonico come da istruzioni.

B-SELFIE ha un effetto immediato. Dopo poche ore dall’applicazione dei patch la pelle era luminosa e liscissima. Le rughe scomparse e al loro posto pelle levigata e lucida, radiosa, distesa! Questo effetto è durato qualche giorno con mia grande gioia.

Per un uso ottimale di B-SELFIE si consiglia di effettuare il trattamento due volte a settimana per un periodo di un mese, poi applicarlo settimanalmente. L’uso di questi patch è sconsigliato a chi ha le “borse” sotto gli occhi.

B-SELFIE EYE il primo filler fai da te
IMMAGINE SENZA FILTRI

B-SELFIE è un trattamento di bellezza innovativo, facile da usare e dai risultati incredibili al primo utilizzo, perfetto per tutti, uomini inclusi. Oltre ad essere indolore è comodo da usare perché per applicare i patch impieghiamo due minuti e per rimuoverli e pulire il viso altri due minuti. Essendo trasparenti possiamo svolgere tranquillamente tutte le attività quotidiane casalinghe senza preoccuparci di averli addosso e credetemi, io li ho indossati per tre ore e mio marito nemmeno se n’è accorto eppure abbiamo conversato a lungo !

La mia esperienza con B-SELFIE eye è stata molto positiva e sono davvero felicissima di presentarvi questo prodotto. Potete trovarlo online, anche su Amazon e nei numerosi punti vendita 

Se volete scoprie B-SELFIE labbra ecco la mia esperienza e il favoloso risultato! B SELFIE labbra

#bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriends

Tags : #beautytipsB-SELFIE antirugheB-SELFIE funzionaB-SELFIE la mia esperienzaB-SELFIE recensioneB-SELFIE. #bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriendsbeautybenesseretrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

Leave a Response