close

Couper Beauty Mask maschera scrub la mia esperienza

couper beauty mask

 Couper Beauty Mask

maschera scrub 2 in 1

La Beauty Routine è fondamentale se si vuole preservare il più a lungo possibile la propria bellezza.

Il segreto è programmare i trattamenti migliori per la nostra pelle, per permetterci di riequilibrarla e purificarla al meglio.

La nostra weekly beauty  routine già da qualche settimana è composta anche dalla maschera scrub Couper beauty mask 2 in 1. 

World of Beauty che ha studiato la nostra pelle per poi definire un programma mirato per migliorare la nostra pelle.

couper beauty mask

Couper Beauty Mask 2 in 1 è una maschera in crema a base di argilla bianca purificata e Oli essenziali purissimi.

Per prima cosa è necessario dire che questa maschera di bellezza  ha un’azione di delicata detergenza e aiuta a decongestionare e riequilibrare la pelle del viso e collo migliorando anche la micro circolazione.

L’uso settimanale favorisce un’azione profonda delle scorie e tossine superficiali della pelle.

Dopo aver pulito la pelle del viso e collo con il latte detergente e il tonico Couper apriamo la maschera scrub couper. Un odore intenso e pungente che ricorda l’argilla e allo stesso tempo i profumi del sottobosco ci avvolge immediatamente.

Couper beauty Mask, la maschera scrub 2 in 1, si applica su tutto il viso e collo e si massaggia con la punta delle dita dal centro verso l’esterno del viso per un minuto per poi risciacquare. Durante l’applicazione sentirete una sensazione di freschezza incredibile e la profumazione naturale intensa.

Dopo aver asciugato bene il viso per una weekly routine perfetta applicare il siero Power Infusion su tutto il viso, collo, zona perioculare e massaggiare fino a completo assorbimento per reidratare la pelle che con la maschera si è seccata. Una volta ogni due settimane prima di concludere il trattamento applicare uno strato sottile di Akoia Lift Mask, rivoluzionario concentrato di antiossidanti, perfetto per rassodare ed energizzare la pelle, lasciando agire per cinque minuti, al termine dei quali rimuovere la quantità in eccesso.

Dopo cinque settimane di weekly routine con Couper beauty mask e gli altri rimedi di bellezza World of Beauty, la pelle appare chiaramente più luminosa, fresca, pulita. I pori dilatati sono meno visibili, il colore più uniforme, la pelle visibilmente più sana.

couper beauty mask

Prendersi cura della nostra pelle è importante per prevenire la formazione di rughe. Io tra un mese compirò 40 anni e grazie ai prodotti di bellezza che uso riesco a portare molto bene la mia età.

Per scoprire gli altri prodotti World of Beauty che utilizzo scoprite le altre recensioni.

Tags : #beautytipsbeautycouper beauty maskmaschera visotrattamento di bellezzaweekly beauty routineworld of beauty
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. hai ottenuto ottimi risultati..pensavo che l’argilla seccasse la pelle invece vedo la tua ben distesa e idratata

  2. Interessante questa maschera per detergere e purificare la pelle del viso e del collo … da provare sicuramente visti i risultati che hai ottenuto, grazie per le info su questo nuovo prodotto.

  3. sì, prendersi cura delle pelle del viso con dei prodotti buoni è importantissimo. questa maschera la vorrei provare, ne ho una simile ma è troppo aggressiva e non mi piace

  4. e chi lo direbbe che tra un mese compi 40 anni? certo che prodotti come questi aiutano moltissimo a prendersi cura della pelle del viso, e avere una pelle curata fa la differenza!

  5. Ottimo prodotto, da provare subito prima dell’estate per ottenere una pelle luminosa. Grazie per il suggerimento.

  6. Non conoscevo questo brand ma questo prodotto che hai provato sembra davvero efficace, vado subito a visionare il sito.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: