Come rimettersi in forma prima dell’estate.

Come rimettersi in forma prima dell’estate

La bella stagione e la Pasqua segnano l’imminente arrivo dell’estate e della famigerata prova costume! 

Per questo oggi vogliamo suggerire qualche trucco per rimettersi in forma prima dell’estate in modo intelligente e senza difficoltà.

Con la pasquetta è meglio dire arrivederci ai banchetti golosi e calorici. Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso e indossare in modo dignitoso il costume da bagno.

Da martedì meglio cominciare una dieta sana. Eliminare carboidrati e companatici e favorire frutta e verdura di stagione, gustare belle insalate greche invece della classica pasta!

Per rimettersi in forma è necessario, se non indispensabile, fare del movimento fisico.

Con questo non voglio dire che dovete  cominciare a correre le maratone, vi fareste solo del male soprattutto se siete sedentari.

Come rimettersi in forma prima dell'estate.
Chiaramente ognuna di noi ha i suoi pregi e difetti fisici. Bisogna anche sapersi apprezzare e valorizzare senza pretendere miracoli

Ad ogni modo rimettersi in forma prima dell’estate significa riflettere su quali siano le attività più indicate a noi.

Iscriversi in palestra è una scelta,  ma pochi istruttori  sanno davvero creare un programma specifico adatto alle vostre esigenze.

La piscina è la soluzione perfetta perché l’acqua è perfetta per muoversi senza risentirne. Nuoto libero o acqua gym sono efficaci,  i risultati si vedono in poco tempo e i benefici sono tanti.

Il movimento è l’unico modo per bruciare i grassi in eccesso. Se non amate la palestra o la piscina, e non siete appassionati di attività sportiva una soluzione alternativa è anche il ballo sport da non sottovalutare! Con il ritmo della musica e un gruppo affiatato di compagni ci si muove e si dimagrisce!

Se queste alternative per rimettersi in forma fanno parte di quella di suggerimenti scontati che vi fanno storcere il naso perché sono faticosi o costosi ci sono due ultime alternative. La prima è quella di muovervi per conto vostro, magari approfittando dell’ora legale e in compagnia di un’amica o della vostra dolce metà, potete cominciare a fare delle camminate veloci della durata di un paio di ore anche nel vostro quartiere. Il tutto a costo zero e senza obbligo di trasferirvi per fare attività fisica.

La seconda alternativa è quella di rilassarvi e tirare un sospiro, guardando i costumi da bagno di tendenza 2018 che per voi rimarranno un sogno, perché, la dieta serve per farmi perdere chili ma è il movimento che vi aiuta a tonificare il fisico e a superare la prova costume!

Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenesserecome rimettersi in formaconsigliconsigli per dimagriremigliorare la forma fisicaprepararsi alla prova costumeprova costumetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

Leave a Response