vendita smalti online dove trovare il semipermanente perfetto

Vendita smalti online,

dove trovare il semipermanente perfetto

Lo smalto semipermanente è l’alleato delle nostre unghie per la sua raffinatezza e versatilità.

Perfetto per la sua lunga durata è comodo da applicare anche a casa. E’ una vera rivelazione per chi ha poco tempo a disposizione per la propria bellezza e cura delle mani.

I colori di tendenza di questa stagione sono i colori nude, i colori pastello, le sfumature di rosa e di rosso. Per l’estate non mancano i colori vibranti e vitali di tutte le altre nuances.

Ad ogni modo sulla passerella della Milano Fashion Week i colori rosa e viola hanno primeggiato sulle mani delle modelle delle sfilate. Già da qualche mese sono visibili questi colori li trovate in tutti i siti di vendita smalti online, Ultra Violet è il colore 2018 dalla moda alle unghie. Quindi a tutte le fashion addicted è vietato essere scaramantiche, tutt’altro! Per essere davvero alla moda e dimostrarsi aggiornate in fatto di tendenze, il viola intenso non potrà mancare.

lo smalto semipermanente

La scelta dello smalto semipermanente è una scelta di stile! La sua luminosità e brillantezza sono raffinati, belli, intensi. La differenza con lo smalto classico si nota al primo sguardo.

Ogni donna che  segue una beauty routine dovrebbe avere sempre mani curare e unghie impeccabili. Sono una parte di noi, come viso e capelli, che non si può nascondere, per questo è importante scegliere colori di tendenza ma adatti al nostro colore della pelle.

Scegliere il colore dello smalto semipermanente adatto al nostro incarnato è davvero semplice ma spesso questo dettaglio importante viene tralasciato per seguire la moda o l’infatuazione per uno specifico colore.

Per scegliere lo smalto semipermanente perfetto per il tono della nostra pelle dobbiamo considerare che ogni donna ha il suo colore che può essere chiaro, medio o scuro. Ma questo non è sufficiente per definire quale sia il colore più adatto a noi, perché ogni incarnato è caldo o freddo.

Per capire se il vostro incarnato tende ai colori caldi o freddi è necessario guardare il colore delle vostre vene. Se tendono al blu il vostro colore della pelle è freddo quindi è meglio selezionare i colori freddi come i colori beige, rosa, sabbia, viola evitando le tonalità che tendono al marrone. Se il vostro colore delle vene si avvicina più al verde vi suggeriamo di puntare sui colori come cipria, marrone, pesca, salmone.

vendita smalti online dove trovare il semipermanente perfetto

Con l’arrivo della bella stagione ci penserà l’abbronzatura a dare quel tocco di calore all’incarnato e in estate i colori vibranti e vivaci stanno bene su tutte le unghie. Non vediamo l’ora che arrivi l’estate, ma è pur vero che sabbia, ciottoli e acqua salata metteranno a dura prova la tenuta della nostra manicure. Gli smalti cosiddetti “tradizionali” difficilmente resistono per un’intera vacanza a spiaggia e salsedine. Capita però che anche alcuni prodotti semipermanenti non resistano alla vita da spiaggia e che si scheggino sul bordo dell’unghia o che si alzino leggermente.

Per questo è fondamentale scegliere e usare prodotti professionali e di qualità. Tra quelli che potrebbero fare al caso vostro ci sono gli smalti semipermanenti di Aleas Cosmetics, azienda specializzata nella vendita smalti online dove potete acquistare anche tutto l’occorrente per una manicure perfetta!

 

Tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali continuate a seguirci

xoxo

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

 

Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenessereconsiglidove comprare lo smalto semipermanentesmalto gel semipermanentesmalto semipermanentesmalto semipermanente consiglitrattamento di bellezzavendita smalti online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

25 commenti

  1. sono d’accordo, le mani curate per me sono fondamentali, infatti non sono mai senza smalto! in estate il semi permanente è un’ottima soluzione

  2. stavo pensando al semi permanente infatti, d’estate se vado al mare lo smalto si rovina subito e non ho voglia di rimetterlo tutti i giorni

  3. Oh mamma, mi hai impanicato, non sapevo della storia delle vene… sulle mie mani da una parte sembrano tendere al verde e dall’altra al blu. A parte questo, anche io preferisco i semipermanenti, quelli di Aleas Cosmetics non lo conoscevo, approfondirò 🙂

  4. Ho trovato utilissimi i tuoi consigli! Mi piace avere le mani sempre in ordine e credo che il semipermanente sia un valido alleato per evitare di doversi ritoccare lo smalto ogni 3 giorni (quando mi va bene!).
    Terrò sicuramente conto delle tue dritte la prossima volta che andrò ad acquistare un nuovo colore! 😉

  5. la scelta di un semipermanente di qualità è fondamentale, io lo uso spesso alternandolo anche ai color gel. Amo avere sempre le mani curatissime e in ordine ^^

  6. non sono per niente scaramantica e adoro l’ultra violet quindi grazie dei consigli di stile, lo acquisterò quanto prima!

  7. Sono in fissa con le tonalità del viola, al momento, e devo rimpinguare i miei semipermanenti un po’ datati. I soliti colori mi hanno un po’ stancata. Cerco una proposta di qualità ma non troppo cara.

Leave a Response