Idee regalo per una donna che ha tutto

Idee regalo per una donna che ha tutto

Vi trovate in difficoltà? Non riuscite a trovare un regalo per una donna che ha tutto? Non disperate, la soluzione è a portata di mano.

Con la nostra guida cercheremo di indirizzarvi verso uno dei grandi classici: i gioielli.

Molti, erroneamente, sono convinti che regalare dei gioielli sia scontato e quasi banale.

Niente di più sbagliato. Per questo motivo, abbiamo scelto alcuni articoli davvero interessanti e che possono colpire nel segno.

Bracciale Pandora

Probabilmente è uno dei prodotti di gioielleria più famosi in circolazione. Nonostante sia un articolo commercializzato oramai da qualche anno, la continua innovazione dei gadget annessi mantiene altissimo l’interesse nei suoi confronti.

Ma quali sono i segreti del successo del bracciale Pandora? Vale la pena considerarlo come regalo ideale? A nostro avviso è sicuramente un’opzione da prendere in considerazione per stupire. L’arma vincente del bracciale è sicuramente l’originalità e il grado di personalizzazione. Questo perché il gioiello (acquistabile in argento, oro o acciaio) è decorabile con charm e pendenti (che raffigurano cuori, lettere, animali e oggetti di ogni tipo). Quindi, comprando un bracciale, si può costruire il gioiello “perfetto”, aggiungendo tutti i gadget che più soddisfano il gusto estetico. Il vantaggio, ulteriore, è che i pendenti o charm si possono sempre sostituire, concedendo ampio spazio alla fantasia.

Pendente Heart Key Tiffany

Un grande classico della gioielleria, il pendente a forma di cuore della Tiffany. Il ciondolo si ispira ad un portachiavi presentato nel 1969 dalla stessa azienda americana. La chiave e il cuore risultano essere semplici ma, allo stesso tempo, molto eleganti. Inoltre il cuore, nella simbologia dei gioielli, è un modello sempre attuale, poiché rievoca l’affetto nei confronti della persona a cui lo si regala.

Anello Brosway Tring

Un gioiello composto tra 3 differenti anelli, indossabili anche separatamente. Il primo anello (G9TG50B) è impreziosito da una pietra color lavanda, il secondo (G9TG46B) da una pietra azzurra e il terzo (G9TG33B) da una color viola. Gli anelli Brosway sono in argento 925 e realizzati con pavè di zirconi e cristalli Swarovski. Nel momento in cui i 3 anelli vengono indossati contemporaneamente, grazie alla colorazione delle pietre, si ottiene un effetto visivo davvero notevole. Questo gioiello, non troppo esoso (un prezzo che si aggira sui 95 euro), sarà sicuramente uno dei prodotti di tendenza della primavera – estate 2018.

Idee regalo per una donna che ha tutto
Idee regalo per una donna che ha tutto

Affidatevi agli e-Commerce online

Se foste interessati a visionare ed acquistare altri gioielli, vista l’ampia scelta, vorremmo consigliarvi alcuni store online. I prezzi competitivi, gli sconti e la vasta gamma di prodotti sono solo alcuni dei vantaggi che potete ritrovare affidandovi agli store online. Ad esempio Bao Gioielli Store è uno degli e-Commerce più indicati per l’acquisto dei gioielli, considerata la professionalità e la convenienza.

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessorianellicharmcharm pandoraconsiglifine livinggioielligioielli donnaidee regaloidee regalo per la donnapendente tiffanypendentiregalo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

17 commenti

  1. Non conoscevo questo store e da donna a cui piacciono moltissimo i gioielli corro a vedere cosa offre e propone 😍

Leave a Response