Trattamento anticellulite Cellulitina

  Trattamento Transdemico a Base di Cellulitina

L’estate sta arrivando è arrivato il momento di intervenire sugli inestetismi per poter infilare il costume senza troppi crucci.

La cellulite

La cellulite è il primo grosso inestetismo di ogni donna, per risolvere questo problema è importante scegliere gli alleati giusti. Non bastano massaggi e acqua per combattere la cellulite, soprattutto se il suo livello è avanzato perché è troppo tardi.

La cellulite è un aumento di volume e consistenza del tessuto di sostegno degli arti causato dal malfunzionamento micro circolatorio dell’area interessata.

Colpisce il 90% delle donne in età fertile e anche noi ne siamo vittime a causa della cattiva alimentazione, staticità, stress e ritenzione idrica! Per questo abbiamo voluto provare Cellulitina il trattamento d’urto per gli inestetismi della cellulite di Labo Suisse.

trattamento anticellulite cellulitina

Cellulitina.

Abbiamo scelto Cellulitina livello 2, preparato cosmetico, dedicato alle celluliti evidenti. A questo abbiamo associato il movimento fisico e un’attenzione maggiore rivolta alla dieta, favorendo verdure di stagione e limitando i carboidrati.

Il funzionamento di Cellulitina Labo Transdermic Technology è davvero semplice. Nella confezione sono presenti le istruzioni in italiano, l’applicatore ( senza ago), La soluzione da applicare di sera e la crema da usare di giorno.

cellulitina 2 trattamento anticellulite

Il Trattamento.

Prima di cominciare il trattamento anticellulite abbiamo preparato cosce e glutei con un trattamento esfoliante eseguito due giorni prima per eliminare le impurità.

Il trattamento dura 14 giorni e prevede 14 dosi di Gel Transdermico Urto e 14 dosi di Crema Transdermica.

preparato cosmetico cellulitina

Come Procedere.

La sera.

Il Gel Transdermico Urto si applica aspirandolo con l’apposito applicatore. Si aspira una quantità di 2 ml di gel e si posiziona su coscia e gluteo destro.

Si ripete l’operazione aspirando altri 2 ml di gel applicandoli sulla parte sinistra.

A questo punto con le mani si distribuisce il prodotto sulle aree interessante e si lascia agire per una decina di minuti aiutandolo con un leggero massaggio circolare.

Lavare l’applicatore con acqua calda, lasciare asciugare prima di mettere via.

La mattina.

Applicare sulle zone trattate di sera la Crema Transdermica massaggiando per due tre minuti per favorire il perfetto assorbimento.

cellulitina trattamento anti cellulite labo suisse

La Mia esperienza.

Le molecole attive contenute in Cellulitina penetrano in profondità negli strati cutanei per favorire la loro azione dermo cosmetica. Sinceramente non è stato immediato il miglioramento, ma dopo circa sette giorni di trattamento la pelle risultava più liscia e meno solcata dalla cellulite.

Dopo 14 giorni di trattamento la pelle risulta effettivamente più omogenea e meno rilassata, per questo motivo vi consigliamo di provarlo!

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto anticellulite di Labo Suisse vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

 

Tags : #beautytipsbeautybenesserecellulitinaconsiglila mia esperienzalabo suissetecnologia transdermicatrattamento anticellulitetrattamento di bellezzatrattamento transdermico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

18 commenti

  1. Ahhhh la cellulite. Piaga storica di noi povere donne! Ammetto che l’applicazione del gel transdermico mi spaventa un pochino, ma per il resto sembra un trattamento davvero da provare!

  2. Mi hai convinto!!! Finito il trattamento dall’estetista per il mio ciclo mensile di massaggi linfodrenanti acquisterò questo scrigno magico

  3. Avrei urgentissimo bisogno di questo prodotto. La prova costume è ormai alle porte ed io non sono assolutamente pronta.

  4. A dirti la verità come ho visto la siringa mi sono sentita male… 😀 Ma lo vorrei provare! Mi sembra molto efficacie da come ne parli!

  5. Non conoscevo questo trattamento! 🙂 Devo dire che la siringa mi spaventa un po’, ma sono troppo curiosa di provarlo.

  6. Conosoc i trattamenti Labo e sono veramente efficaci. Non ho ancora provato questo prodotto specifico ma sono certa dei risultati

  7. Chiaramente anch’io ho la cellulite e anch’io non so bene come trattarla… Questo mi sembra un trattamento che funziona!

Leave a Response