maglie online i miei acquisti su Magliettopoli

Maglie Online

I miei acquisti su Magliettopoli

maglie online

Original Fake su Magliettopoli

Acquistare online a volte è difficile soprattutto se non si hanno le idee chiare su cosa vogliamo. C’è chi preferisce andare a colpo sicuro acquistando maglie online dei brand più noti, c’è chi ama rompere gli schemi.

Noi vogliamo differenziarci per questo abbiamo preferito maglie online alternative per questo abbiamo fatto shopping su Magliettopoli.com .

La varietà di maglie online va dalle t-shirt alle felpe e ce n’è per tutte le taglie ed età, maschi, femmine, uomo, donna, bambino.

Magliettopoli è un negozio online che realizza maglie artigianali di tendenza. Lo staff è composto da giovani designer, ricamatori e sarte pronti a creare articoli nuovi, alternativi, che rompono gli schemi proprio come il Brand Original Fake.

maglie online i miei acquisti su Magliettopoli

E’ proprio questa audacia che ci ha colpite.

Scegliere maglie online corte o lunghe, che stiano bene sui leggins, sulla gonna o sui jeans è facile. Le creazioni artistiche di Original Fake sono una sfida perfetta per chi ama osare.

La qualità dei capi ricevuti da Original Fake che ha voluto collaborare con A Trendy Experience è davvero ottima e questo giudizio è imparziale. Onestamente la qualità del cotone è eccellente, la trama è grossa sia per le t-shirt da donna che abbiamo scelto che per le felpe.

Queste ultime in particolar modo sono proprio delle signore felpe. Grosse e pesanti sono perfette per le mezze stagioni. Per quanto riguarda le taglie noi abbiamo scelto la taglia M, leggermente abbondante per la nostra silhouette, ma a noi i capi alti piacciono extrasize per il nostro modo di vestire molto urban.

felpe original fake magliettopoli

Acquistare maglie online non è semplice ma nemmeno impossibile. Scegliere prodotti artigianali e made in Italy è doveroso visto la qualità e la ricercatezza offerta dai designer italiani.

Noi abbiamo scelto la trasgressività di Original Fake ma se curiosate sul sito troverete tantissime stampe ironiche e alternative sui più famosi personaggi Disney e marchi celebri.

Se cercate delle maglie online simpatiche da regalare ai vostri amici Magliettopoli è la soluzione perfetta, soprattutto se cercate originalità! Su questo negozio online è possibile ordinare anche capi personalizzati, ma anche body e bavaglini per bambini e tantissimi zaini bellissimi.

La varietà di prodotti è davvero notevole, dedicata a tutti i gusti, dal vintage ai cartoons, dai zero mesi in su!

www.magliettopoli.com

Tags : #fashiontipscollaborazionefashionfashionbloggerla mia esperienzamaglie artigianalimaglie onlinemodamoda 2018recensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Da che mi ricordo, felpe e t-shirt fanno parte dei miei outifit e sono sempre state presenti nel mio armadio! Come potrebbe essere altrimenti? sono indumenti versatili, alla portata di tutti ed estremamente comodi, proprio come danno l’impressione di esserlo quelle stupende felpe che hai presentato. quella rosa poi è graziosissima!!!

  2. Si vede ad occhio nudo che si tratta di un cotone robusto e resistente e non di quello leggerissimo che si rovina e sgualcisce facilmente, ottima scelta.

  3. Ho sentito parlare di Original Fake e ammetto che mi piace molto, basta il nome per capire quanto il brand sia originale.
    E poi i modelli sono veramente carini, lì’impressione sin dalle immagini è che siano fatti proprio bene 🙂

  4. Bellissima la maglia della prima foto , favolosa la felpa rosa. Grazie per le info, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

  5. Beh queste maglie sono la gioia di tutti i ragazzi!!! Assolutamente di tendenza e per stupire i soliti bacchettoni fissati con le marche!

  6. bellissime queste maglie, non conoscevo il sito magliettopoli, corro a visitarlo per fare un po’ di nuovi acquisti! grazie dei consigli!

  7. carinissime tutte e molto simpatiche! in estate sono anche molto comode queste magliette, la felpa a destra mi piace tantissimo

Leave a Response