Accessori estivi donna da non perdere

Accessori estivi donna

L’estate sta arrivando ma per affrontarla al meglio dobbiamo studiare quei dettagli che fanno la differenza.

Parole d’ordine femminilità e romanticismo.

Scegliere gli accessori estivi donna per evidenziare la nostra femminilità non è difficile se ci muoviamo ora che abbiamo tutto il tempo per trovare quelli perfetti per noi.

Il cappello.

Un accessorio femminile che incarna fascino e mistero è il cappello. Il cappello da donna è un elemento senza tempo. Per chi vuole dare un tocco romantico al suo look è meglio scegliere un cappello di stoffa o di paglia ispirato al mondo bucolico.

Per chi ha un carattere deciso ma non vuole rinunciare al romanticismo è meglio scegliere un cappello arricchito con nastri colorati e realizzato con tessuti pregiati. Per chi preferisce lanciare il messaggio trendy ma urban non può mancare il classico cappello con visiera.

Se scegliete un cappello sportivo dimenticate orecchini pendenti e puntate sugli orecchini dalle forme originali o dai brillanti colorati come per esempio here.

Gli accessori estivi da donna sono essenziali. Se decidete di indossare un cappello a falda larga, perfetto per proteggervi dal sole, dovete fare attenzione agli occhiali da sole e collane da abbinare.

Tutto quello che dovete pensare è che basta un elemento sbagliato per cadere nell’outfit trash. Per questo motivo consigliamo di selezionare con attenzione i dettagli da indossare.

accessori estivi donna

Un cappello a falda larga è il must degli accessori estivi donna ma bisogna abbinarlo a collane girocollo. Pendenti possono essere gli orecchini, che cascando elegantemente dall’orecchio si trasformano in un elemento vincente.

Occhiali da sole.

Per chi non sa rinunciare agli occhiali da sole con accessori estivi donna come i cappelli a falda larga o alla pastorella scegliete quelli romantici! Noi li acquistiamo online su Dresslily uno dei nostri shop internazionali preferiti.

Insomma, l’estate è la stagione in cui possiamo dare il meglio di noi e mostrare al mondo intero la nostra bellezza, non solo sui socials! Approfittate di questo mese per fare il vostro shopping online! Accessori estivi donna da non perdere

 

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoriaccessori donnadresslilyfashiongioiellimodaocchiali da sole
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. Adoro i cappelli e li indosso sia d’inverno che d’estate e questo genere a falda larga sono ideali per le cerimonie. Faccio un salto a vedere la collezione nel sito che proponi.

  2. Ci hai proposto uno stile raffinato e romantico che mi piace un sacco. Adoro i cappelli a falda larga, anche in spiaggia se sono di paglia.

Leave a Response