Tuniche estive quali scegliere e dove acquistarle

Tuniche Estive

Quali scegliere e dove acquistarle

L’estate sta arrivando e in queste bellissime ma pazzerelle giornate di maggio si comincia a fare del buon shopping.

Pensando alle estate il primo pensiero è il caldo, di conseguenza un abbigliamento comodo, fresco, leggero proprio come le tuniche estive.

belle, pratiche, versatili, le tuniche estive si adattano a tutte le silhouettes. Noi abbiamo selezionato quelle più trendy del momento, in base alla moda 2018.

In estate è bene scegliere tuniche estive che cadono larghe sui fianchi, da aggiustare con l’aiuto di una cinturina per valorizzarle. Se volete indossarle durante delle cerimonie, matrimoni o cene importanti è meglio evitare eccessive scollature e mini tuniche.

La tunica estiva in qualche modo deve rappresentare la vostra personalità. Se siete romantiche scegliete una tunica in pizzo bianco per il giorno! Per la sera preferite il nero per esempio un modello con dettagli come le maniche particolari come questo modello con strass

 

Tuniche estive quali scegliere e dove acquistarle

Scegliere di acquistare tuniche estive online non è difficile se ci si affida a siti internazionali famosi come Rosegal. Noi abbiamo comprato su questo sito varie volte in passato e sinceramente ci siamo trovate bene.

Per scegliere la tunica ci sono tantissimi modelli per tutti i gusti, ma prima di concludere lo shopping dovete assolutamente guardare anche gli abiti floreali perché ce ne son davvero di fantastici.

Se preferite una tunica semplice sceglietela con spallina larga, magari con un motivo stampato floreale. In questo modo il modello semplice si trasforma in un capo alla moda perfetto da indossare sia di giorno che di sera.

Se cercate una tunica da mettere in valigia per ogni occasione, anche per visitare una città d’arte o una chiesa, scegliete la maxi camicia! Bella, fresca, confortevole, femminile è un must di tendenza da non sottovalutare.

Noi pensiamo sempre alla praticità dei capi che acquistiamo. Per questo motivo la nostra selezione è sempre rivolta a capi femminili, dal lavaggio facile e dalla stiratura veloce!

A una tunica si abbinano facilmente cappelli estivi, collane e collane girocollo! Per quanto riguarda le calzature, dai sandali bassi alle zeppe, dalle scarpe in tela alle infradito tutto è concesso, se pulito e ordinato! Per scoprire tutte le tuniche e vestitini estivi del sito cliccate more!

Tuniche estive quali scegliere e dove acquistarle

 

Tags : #fashiontipsabbigliamento estivoconsigliconsigli per l'estateestatefashionrosegaltunica estiva
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Rosegal è un bellissimo sito, ricco di proposte innovative ed economiche, acquisto anch’io da questo shop.

  2. Anche a me piace vestire in maniera pratica in estate. Mi piacciono le tuniche anche se non sempre posso permettermele…

  3. Le tuniche sono perfette per l’estate, sia di giorno che di sera. Io le indosso tantissimo durante la stagione calda, vado a guardare un po’ il sito che consigli

  4. Queste tuniche sono davvero molto belle la mia preferita è quella strisce ma su Rosegal è sempre tutto bellissimo

Leave a Response