Bikini donna online

Bikini donna online

come scegliere il modello ideale

Scegliere un bikini donna di tendenza oggi è sempre più facile grazie ai negozi online. La comodità di visitare questi siti a qualsiasi ora del giorno e quante volte vogliamo è un vantaggio da sfruttare con intelligenza.

Acquistare un costume da donna online significa selezionare tra i tanti quelli che si addice maggiormente alla nostra silhouette. Per questo è importante essere realistiche e pensare ai pregi e difetti del nostro corpo.

Per prima cosa noi siamo contrarie ai costumi interi da donna. Ingrassano ancora di più e sono davvero antiestetici, senza contare il fattore abbronzatura a pezzi. Eliminateli dalla vostra testa anche se la fantasia tal dei tali vi piaceva tantissimo.

Parte alta

Preferite un due pezzi, che sia un bikini donna, a vita alta o bassa.

I costumi da bagno online sono davvero tantissimi ma ci sono vari fattori da considerare prima di trovare quello giusto.

Il seno. Scegliendo un bikini donna o un costume a due pezzi significa per prima cosa considerare le vostre forme.

Se avete un seno importante e non volete apparire troppo seducenti o volgari la fascia, con o senza spalline è un’ottima soluzione.

Se il vostro seno è normale potete scegliere il top che preferite ma se lo avete piccolo è assolutamente necessario trovare un top che le evidenzi.

Come scegliere il bikini ideale 

bikini donna di tendenza

Parte bassa

Per quanto riguarda la parte bassa la vostra scelta deve dipendere da quanto siete in forma e in carne! Ad ogni modo la parte bassa classica sta bene a tutte, la consigliamo alta se avete i fianchi stretti, bassa per i fianchi alta. Se preferite un costume da bagno vintage favorite il calzoncino.

Attenzione ai modelli che vi incantano. Osservate bene i dettagli come la larghezza inguinale prima di trovarvi con un costume da donna hot.

I colori dell’estate sono il rosa, il giallo, le righe e le fantasie come fiori e frutta. Chiaramente se preferite nascondere le “ciccezze” ci sono sempre i costumi scuri a corrervi incontro.

Consigli

Ad ogni modo siamo a maggio, se cominciate oggi a fare lunghe camminate veloci comincerete a tonificare i muscoli delle gambe e a sollevare i glutei. I miracoli a meno che non ricorriate alla chirurgia estetica non ci sono in così breve tempo. A volte non è facile accettarsi ma imparare a farlo è un inizio.

Il costume da bagno non serve per sfilare se non si hanno più vent’anni. Serve per prendere il sole e fare un tuffo nell’acqua. Per andare al chiosco o passeggiare sul bagno asciuga esistono tanti copricostume boho e i classici pareo e foulard ad aiutarvi a nascondere i difetti! Noi i nostri acquisti li facciamo sempre su zaful perché ci troviamo bene e le immagini per scrivere questo post di consigli sono tutte tratte da questo rifornitissimo negozio online.

Buono shopping e serene vacanze!

 

 

 

Tags : abbigliamento donnaabbigliamento estivoabbigliamento marebikini donnacostume da bagno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Il post che fa al caso mio!! Devo comprarmi i costumi per l’ estate, ma non ho mai pensato di prenderli online! Magari è la volta buona! Ottimi consigl

Leave a Response