fotolibro un’idea regalo speciale

Il fotolibro

 regalo per sempre

La vita è un lungo cammino che percorriamo insieme alla nostra famiglia e a tante persone che entrano ed escono continuamente e altre ancora che ci affiancano.

Le scelte che facciamo, gli incontri, i posti che visitiamo piano piano si trasformano in ricordi, alcuni da dimenticare altri da imprimere nel nostro cuore.

Ed è proprio su questi ricordi che nasce l’idea di regalare un fotolibro.

Pensate a tutti i ricordi finemente stampati su un album che avrete realizzato selezionando colori, materiali e impaginazione.

Regalare un fotolibro significa confezionare il regalo perfetto per far sciogliere il cuore di chi lo riceverà. I ricordi possono essere quelli di tutta la vita, quelli di una vacanza o perché no di una serata speciale.

fotolibro un'idea regalo speciale

Il fotolibro è davvero un regalo versatile.

Si adatta a tutte le occasioni e a tutte le età. Pensate alle neomamme, che regalo sarebbe un fotolibro con le immagini della gravidanza che procede e le immagini della mamma e del suo piccino?

I diciotto anni sono un’occasione perfetta per i genitori che vogliono fare un regalo speciale ai propri figli. Regalare un fotolibro con le immagini salienti della vita, dai primi mesi all’età adulta è un’idea simpatica.

Un concerto, un evento importante meritano il loro spazio e usare i fotoregali come raccoglitori di questo momento è un’idea simpatica!

Per non parlare del regalo perfetto per gli innamorati! Tutti i momenti più cari con l’amore della propria vita raccolti finemente nel fotolibro!

Raccoglitore di emozioni.

Scegliere di raccogliere i momenti speciali e riunirli non è mai stato così facile. Creare un fotolibro significa creare con la vostra fantasia qualcosa di davvero speciale. Un semplice software vi aiuterà a selezionare il formato che preferite, la quantità di immagini da utilizzare, la copertina da selezionare, la qualità della carta fotografica.

Inoltre è possibile personalizzare i momenti migliori aggiungendo le frasi che preferite, piccoli messaggi d’amore o pro memoria simbolici, per evidenziare l’importanza di quegli scatti.

Il fotolibro è un regalo speciale dedicato alla famiglia ma non solo. Semplice da realizzare, emozionante da sfogliare e se regalato a una persona speciale ha un impatto di grande effetto.

Regalare un fotoregalo è un regalo per sempre e per realizzarlo è davvero semplice con cewe.it negozio online specializzato in stampe, foto regali, fotolibri, calendari e molto altro ancora. Provate a dare uno sguardo al sito e leggete le opinioni dei clienti che hanno già usufruito del servizio!

Tags : fotolibrofotoricordoidea regalo originaleregalare un fotolibroregalo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. MI piacerebbe moltissimoun libro così, per racchiudere tanti momenti importanti.Ottima idea anche come regalo da fare.

  2. Il fotolibro è un bellissimo regalo!! Lo consiglio vivamente! Io l’ho regalato a natale, con le foto di mio figlio da quando è nato fino ad oggi ^_^ Un pensiero molto dolce!!!!

  3. Questo sito è davvero valido, anche io ho potuto realizzare un bellissimo fotolibro con tutte le foto di mio nipote ^^

Leave a Response