Sukhi tappeti fatti a mano

Sukhi tappeti fatti a mano

Negli ultimi anni i tappeti stanno tornando di moda nelle case degli italiani.

Belli e particolari hanno il loro fascino perché riescono a dare quel tocco personale all’arredamento e a scaldarlo un po’.

Scegliere un tappeto non è facile perché quelli persiani ormai sono considerati vintage e nelle case dei Millennials stonano un po’. Per questo volevo presentarvi Sukhi e i suoi tappeti fatti a mano, una linea artigianale di tappeti alternativa e decisamente in linea con i nostri tempi.

Per scegliere il tappeto vanno considerati alcuni piccoli dettagli della casa, non tanto l’arredamento quanto i colori dell’ambiente in cui volete posizionarlo. Io, avendo la sala decisamente colorata, ho preferito scegliere, tra i tappeti fatti a mano proposti da Sukhi, questo, è il modello yash, tappeto indiano, tinta unita.

Il mio salotto necessitava un tappeto per la piccola principessa, che ama giocare per terra. In questo modo il tappeto di Sukhi si trasforma nel suo campo di battaglia! E’ amato anche dai due pelosetti di casa che non perdono occasione di usarlo come giaciglio per il loro riposo.

sukhi tappeto yash

Sto usando il tappeto Yash da circa due mesi e devo dire che ora ha l’aspetto un po’ più vissuto. In linea di massima, nonostante l’uso super intensivo a cui è destinato si conserva davvero bene, ha perso qualche filo ma niente di più. Mi piace molto il suo spessore, perfetto per isolare dal freddo in modo ottimale la principessina quando gioca. La versione scelta da me è rettangolare, grande quanto basta per scomparire sotto il tavolino, quando non viene usato per il gioco.

tappeto fatto a mano

tappeto artigianale

Chiaramente ognuno ha le sue esigenze quando sceglie un tappeto nuovo. Le collezioni di tappeti fatti a mano firmati Sukhi sono davvero originali e si trasformano in un ottimo alleato per l’arredamento indoor di un appartamento.

Per chi ha amici quattrozampe, davvero simpatici sono i tappeti di palline, tappeti di lana e feltro, coloratissimi come arlecchino, in chiaro stile positivo.

Per chi non ha animali o pargoletti e vuole semplicemente rilanciare un angolo dell’ambiente di casa, dalla sala alla camera da letto, ci sono i tappeti Beni Ourain, davvero singolari e bellissimi nella loro eleganza artigianale.

sukhi tappeti fatti a mano

 tappeto indianoSukhi è un negozio online che offre tantissime proposte di tappeti artigianali realizzati rigorosamente a mano in oriente. Potete scegliere tra le varie collezioni e misure, in base ai vostri gusti e preferenze. Il servizio è ottimo, il tappeto arriva in condizioni perfette direttamente a casa vostra, pronto a fare la sua bella figura, ovunque vogliate!

 

·

Tags : arredamentoshopping onlinesukhysukhy tappetitappetitappeto artigianaletappeto fatto a manotappeto indiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

17 commenti

  1. Ciao, io non amo molto i tappeti ma questo in effetti non mi dispiace perché coniuga il design con il mio gusto personale.
    Maria Domenica

  2. Non conoscevo il brand ma ho un amore a dismisura verso i tappeti, a mio parere completano l arredamento perciò faro un salto nel sito. Graziee :))

  3. Il tappeto mi è sempre piaciuto come oggetto di arredamento e questo coniuga originalità e semplicità che lo rende ideale alla mia casa

  4. Bello questo tuo, io purtroppo ho la casa “pulita”, mio figlio è allergico evitiamo tutto che può aumentare il rischio dentro casa.

  5. Amo molto i tappeti, e credo siano quel dettaglio che fa davvero la differenza nell’arredamento di casa. Andrò con pacere a vedere il sito di quest brand

Leave a Response