Accessori SBS Smart & Ladies

Accessori SBS Smart & Ladiessmart & ladies SBS

Seguire la moda non significa solo indossare il capo di tendenza. Gli accessori hanno un ruolo davvero importante, perché, nonostante siano meno evidenti, nel loro insieme fanno la differenza.

Uno dei must che ci accompagna giorno e notte è lo smartphone perché noi siamo la generazione di donne digitali. Fino a oggi ci siamo dovute accontentare di accessori unisex, dai colori neutri e dal design noioso ma ora basta!

Siamo donne, siamo super eroine, siamo digital, siamo forti! Ci siamo anche noi ed è giusto pensare a noi e ai nostri gusti anche nella tecnologia! Ed è proprio a noi che SBS leader nella produzione di accessori per smartphone ha pensato, creando l’elegantissima linea SBS Smart & Ladies.

SBS high tech linea Smart & Ladies

Noi non abbiamo saputo resistere al fascino di questa linea prodotti interamente pensata a noi donne. Ispirandosi alla celebre frase di Audrey Hepburn ” il sorriso è l’accessorio più bello che possa indossare” SBS ha creato Smart & Ladies una collezione di lusso di accessori di tendenza da indossare ad ogni occasioni!

auricolari rosa SBS smart & ladies

Noi non possiamo vivere senza musica. Camminando tantissimo è fondamentale per noi l’uso di auricolari per ascoltare i brani preferiti. Gli auricolari Smart & Ladies sono bellissimi e si abbinano perfettamente alla nostra borsa preferita e agli occhiali con lenti sfumate rosa. Un modo per evidenziare la femminilità grintosa.

cavo USB con charms smart & ladies

La linea Smart & Ladies è davvero glam! Abbina un design di classe all’High Tech, un connubio armonico e decisamente femminile! Cover stilose, auricolari shiny o con diamanti, cavi usb con charms o racchiusi in eleganti specchietti, Smart & Ladies sa soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Il cavo USB con charms è così bello che sembra un bracciale! Bianco con charm azzurri è fresco e perfetto da portare sempre con noi, pronto da sfoggiare! La linea Smart & Ladies è davvero da tenere sempre in borsa, pronta all’uso, da mostrare alla prima occasione!

L’High Tech finalmente si tinge di rosa grazie a SBS e a questa grandiosa linea di accessori creati per noi donne, e noi di A Trendy Experience siamo sicure che questo è solo l’inizio!

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoriaccessori donnaaccessori per bloggeraccessori per smartphonefine livingSBSshopping onlineSmart & ladiessmartphone
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. Davvero bella la linea SBS Smart & Ladies, personalmente non la conoscevo… Corro ad acquistare anche io l’auricolare rosa ^_^

  2. Carinissimi accessori, li vedo molto giovanili e adatti alle mie nipotine, per me personalmente li vedo un pochino stonati … Non ho più l’età 😉

  3. gli auricolari sono davvero super trendy….. in questo momento ne avrei bisogno proprio anche io….. i miei vecchi auricolari sono tutti annodati e non funzionano più bene

  4. Bellissima questa linea di accessori tutta al femminile, io non so resistere alle tentazioni, mannaggia, sicuramente qualche articolo di questo brand finirà a casa mia.

  5. Che magnifici prodotti, questo brand è originale e innovativo, corro sul sito per qualche acquisto <3 grazie per le news xxx

  6. Ciao Sheila e Angelica, questo è un nuovo brand per me! Il nove giugno sarà il compleanno di mia nipote, farò in tempo a ordinarlo?

  7. Il cavetto usb con charms è davvero un’idea geniale: non solo è utile, da portare sempre con sè, ma è pure glamour!

Leave a Response