OLAPLEX: RISTRUTTURANTE PER DECOLORARE I CAPELLI SENZA ROVINARLI

Oggi parliamo del trattamento Olaplex il ristrutturante per decolorare i capelli senza rovinarli. Ma cosa è Olaplex E’ affidabile? Come funziona? Viste le nuove tendenze hairstyle che prevedono la decolorazione dei capelli, oggi facciamo chiarezza su tutti i prodotti della linea Olaplex che sono presenti in italia.

OLAPLEX cos’è e come funziona

Pensato e prodotto per le star di Hollywood, Olaplex è il prodotto innovativo che assicura un trattamento ristrutturante per i capelli danneggiati per risultati da vera diva.

Stiamo parlando del prodotto innovativo per la cura dei capelli che sta conquistando tutto il mondo; nato dalla collaborazione di due biochimici americani, il trattamento è stato inizialmente testato e subito apprezzato da molte importanti star del cinema americano per le sue qualità ricostituenti. Olaplex è oggi disponibile anche in Italia con una gamma di prodotti pensati per la cura e il benessere dei capelli decolorati e non.

 

OLAPLEX: LA SOLUZIONE PER I CAPELLI DANNEGGIATI

Finalmente è arrivata l’ora di dire addio ai capelli rovinati, che si spezzano e che ci fanno sembrare sempre in disordine. Per ottenere risultati unici come una vera diva di Hollywwod non dovrete far altro che recarvi dal vostro parrucchiere di fiducia e richiedere il trattamento Olaplex: grazie il connubio infallibile di Olaplex n°1 e Olaplex n°2, i vostri capelli danneggiati torneranno a splendere. La forza di questo prodotto innovativo risiede infatti nella sua capacità di riparare i ponti di zolfo del cuoio capelluto che vengono spezzati durante la decolorazione o altri trattamenti stressati, dalla permanente all’uso frequente della piastra; questi ponti, che tendono a poi a non rigenerarsi automaticamente e rendono il capello sfibrato e rovinato, possono anche deteriorarsi a causa del calore o di prodotti contenenti agenti chimici eccessivamente forti. Non esiste qualcosa di simile sul mercato: Olaplex è l’unico in grado di curare i capelli danneggiati riconnettendo e moltiplicando tali legami, come testimoniano le numerose cause vinte dal brand contro i competitori che hanno cercato di imitarlo, multinazionali comprese.

Con i prodotti ristrutturanti Olaplex, riparare i capelli sarà facile e il risultato sarà sbalorditivo; il trattamento può inoltre essere proseguito a casa grazie alla maschera nutriente e idratante con l’esclusiva molecola brevettata Olaplex n°3, noto come anche Hair Perfector, che assicura alle clienti la possibilità di ottenere grandi risultati direttamente con un impacco fai da te! Il prodotto numero 3 costituisce infatti un alleato perfetto per il mantenimento del trattamento cominciato nel salone, che assicura una migliore tenuta ed efficacia. Grazie a questo prodotto potrete ottenere direttamente a casa vostra capelli rigenerati.
Non stiamo scherzando: i capelli torneranno a risplendere nonostante la decolorazione e nonostante i numerosi trattamenti stressanti a cui sottoponiamo spesso la nostra cute.

Si tratta di un prodotto altamente innovativo che vanta una duplice funzione: da un lato, assicura una maggiore protezione ai capelli durante la fase della decolorazione evitando qualsiasi danno; dall’altro, è uno dei migliori trattamenti ricostituenti ad oggi sul mercato per ogni tipologia di capello, decolorato e non, per cui ricostruisce come nessun altro cosmetico.

Perché e quando usare Olaplex

Cosa aspettate quindi? Se la vostra chioma è rovinata e vi sembra impossibile rigenerarla, chiedete ora al vostro parrucchiere di fiducia il trattamento di ricostruzione capelli Olaplex n°1 e n°2 e date la chance alla vostra chioma di tornare a splendere, divenendo radiosa e forte come quella delle grandi star di Hollywood. E se la risposta sarà “non lo utilizzo”, non temete: ci sono saloni professionali in tutta Italia. Chi non usa Olaplex, evidentemente non è interessato a garantire decolorazioni senza danni alle proprie clienti.

 prodotti Olaplex in uscita

Alla luce del notevole successo raggiunto in tutto il mondo da questi importanti prodotti, gli ideatori hanno annunciato l’uscita, prevista fortunatamente anche in Italia ad opera del distributore ufficiale nel nostro paese OP Cosmetics, di due nuovi prodotti: Olaplex n°4 e Olaplex n°5; si tratta di uno shampoo e un balsamo contenenti lo stesso principio attivo degli altri prodotti e che permetterebbe di contare su un kit di ricostruzione da effettuare direttamente a casa. Una vera e propria rivoluzione firmata Olaplex a vantaggio di tutti i capelli.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : #beautytipsbeautyolaplexricostruzione capellitrattamento di bellezzatrattamento per capelli decoloratitrattamento ricostituente per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. interessante il tuo nuovo articolo, è una tecnica che mi piacerebbe provare, il tutto proteggendo i nostri capelli

  2. Prodotti molto interessanti, in particolare mi piace l’idea del programma faidate. L’anno scorso ho fatto una permanente ai capelli perchè non ritrovavo i miei ricci e questo trattamento me li ha rovinati molto, forse questo prodotto può fare al mio caso.

  3. ci faccio un pensierino, ultimamente la parrucchiera mi ha rovinato i capelli …. non mi ha fatto bene i colpi di sol e ho zone scure alla radice….. potrei utilizzare questo prodotto, tu cosa dici?

  4. ecco questa guida ci voleva io li ho decolorati da poco ed effettivamente si stanno rovinando, sicuramente terrò conto dei tuoi consigli 🙂

  5. Non ho mai decolorato i capelli ma se mai decidessi di farlo ascolterò e mi ricorderò sicuramente dei tuoi consigli!!

  6. Mi sembra un’ottima alternativa al parrucchiere…. dato più che ora i prezzi sono veramente alti dal parrucchiere per fare una tinta o una decolorazione

  7. Ho usato Olaplex in salone l’anno scorso prima del balayage e i capelli non solo non hanno risentito della schiaritura ma erano anche più sani alla fine!

  8. Mi sarebbero molto utili, soprattutto in previsione delle ferie, tornerò ancora una volta con i capelli rovinati…

Leave a Response